Buoni spesa: con quest’app puoi ottenerli, come fare

Fate la spesa in alcuni supermercati specifici? Se appartengono a questa catena in particolare avete a disposizione dei buoni spesa da attivare. Non lasciatevi sfuggire l’occasione

buoni spesa online dove
Smartphone (foto Unsplash)

Trovare tutti i modi per risparmiare è diventato più di un passatempo per chi trova interessante sfogliare i volantini delle catene di supermercati o di negozi di elettronica. E sono tornati di moda anche i buoni spesa da raccogliere senza forbici ma con una app.

Perchè, ormai, quasi tutto passa per le app e per i siti e tutte le grandi catene di supermercati si stanno attivando con sistemi di fidelizzazione che vanno anche oltre la classica tessera punti con cui riscuotere padelle e coperte. Vediamo nello specifico questa operazione premi che ha al centro una catena di discount molto amata.

Buoni spesa, come attivare quelli di Lidl

buoni lidl come funziona
Buoni Lidl (foto sito ufficiale)

Se vi è capitato di afre spesa presso uno dei punti vendita della catena Lidl avete probabilmente visto più di qualcuno avvicinare il proprio smartphone a un lettore ottico presente in cassa. Quel lettore serve a strisciare la carta fedeltà virtuale messa in piedi da Lidl. Una carta fedeltà molto comoda che permette di avere sconti esclusivi su alcuni prodotti selezionali ma non solo.

Leggi anche: Con quest’app conosci tutte le offerte dei supermercati

E oltre agli sconti esclusivi c’è ora una operazione a premi che vi permette di raccogliere bollini, virtuali anch’essi, con cui poi tentare la fortuna e cercare di portarsi a casa uno dei sostanzioni buoni spesa che vanno da 100 euro fino a 5200 euro. Il funzionamento del concorso è semplice: attivate la vostra carta scaricando semplicemente l’app Lidl Plus e seguendo la procedura e poi passatela in cassa. Ogni 7 euro di spesa riceverete un bollino digitale e ogni cinque bollini potrete chiedere di partecipare a una estrazione. Ci sono in palio molti buoni.

Leggi anche: Offerta Poste italiane per chi vorrebbe investire

Ogni giorno potete vincere uno dei 30 buoni da 100 euro, ogni settimana ci sono in palio invece 10 buoni da 200 euro e come estrazione finale un buono da ben 5200 euro. Il concorso va avanti fino al prossimo 16 ottobre. Se siete clienti abituali di Lidl raccogliere punti per questi buoni spesa sarà facilissimo.

Impostazioni privacy