Super offerta Lidl, robot aspira-lava a prezzo contenuto

Lidl mette in offerta un robot aspirapolvere che lava anche i pavimenti. Due funzioni in una ad un prezzo competitivo

robot aspirapolvere lidl offerta
Robot Lidl (Screenshot Lidl)

Lidl mette sul volantino delle offerte non soltanto prodotti alimentari o casalinghi base. Anche elettrodomestici. Come il robot aspirapolvere che contemporaneamente riesce anche a lavare i pavimenti. Infatti spazzare e lavare i pavimenti è una delle incombenze magiori di chi si occupa delle faccende domestiche. Soprattutto se si vive in una casa piccola e piena di oggetti. Da qualche anno a questa parte è entrato in commercio il robot aspirapolvere.

Grazie al quale si può stare comodamente seduti sul divano mentre sbriga le pratiche di pulizia autonomamente, grazie ad un sensore che lo fa muovere in giro per la casa e riconoscere gli ostacoli. I primi modelli avevano un prezzo piuttosto alto, intorno ai 500 euro. Per questo molti italiani non lo hanno scelto. Ma ora che è stato sdoganato sul mercato il costo è sceso di molto. Lidl ne offre un modello che oltre ad aspirare la polvere lava anche i pavimenti.

Robot aspirapolvere Lidl, caratteristiche e prezzo

robot aspirapolvere lidl offerta
Robot Lidl (Screenshot Lidl)

Lidl da volantino offre ai clienti un robot aspirapolvere con funzione di lavaggio al prezzo contenuto di 129 euro l’uno. L’offerta è disponibile dal 26 settembre 2022. La confezione comprende 10 sensori sensibili antiurto, 3 sensori anticaduta e ritorno automatico alla stazione di ricarica. Stazione di ricarica. Due spazzole laterali di ricambio. Filtro high-performance di ricambio. Telecomando a distanza. Le caratteristiche sono:

6 modalità di pulizia:

  • Auto: modalità casuale
  • Spot: a spirale
  • Bordi: lungo i bordi della stanza
  • Max: con livello di aspirazione massimo
  • Programmabile: con orario d‘inizio preimpostato
  • Modalità di lavaggio: pulizia a umido con panno in microfibra.

Leggi anche: I supermercati che hanno aumentato di più i prezzi: l’elenco

I dati tecnici sono:

  • Dimensioni: ø 30 cm, altezza: 7,5 cm
  • Potenza d‘aspirazione: fino a 1,2 kPa
  • Volume serbatoio dell‘acqua: 300 ml

Leggi anche: Queste lavatrici funzionano anche senza elettricità

Il robot aspirapolvere Lidl con funzione di lavaggio può essere acquistato sia nei punti vendita che online. Il marchio è SilverCrest. La funzione di programmazione è utile anche per attivare l’elettrodomestico quando non si è in casa.

Impostazioni privacy