Apple Watch SE a rate da UniEuro: quanto paghi

Tra i vari prodotti di Apple uno dei più innovativi è sicuramente l’Apple Watch che potete avere anche in piccolissime rate per sfoggiarlo e sfruttare a pieno il vostro device della Mela

Apple Watch unieuro
Apple Watch (foto Pexels)

Mentre ci apprestiamo a vedere i negozi in vasi dalle nuove versioni dell’iPhone e di tutti i suoi accessori annessi e connessi, se non vi interessa inseguire sempre il nuovo c’è per voi un Apple Watch ancora estremamente valido e funzionale in offerta e da prendere a rate.

L’offerta che vi segnaliamo non riguarda prodotti ricondizionati, che pure sono validi ma preferiti da una certa fetta di consumatori, ma un prodotto nuovo e che è stato tra i più venduti tra i prodotti Apple e in particolare tra gli Apple Watch. Si tratta dell’Apple Watch versione SE con GPS da 44 mm. Ecco dove trovarlo a rate.

Apple Watch SE, scontato e a rate anche con PayPal

Apple Watch unieuro
Offerta Apple Watch (foto sito ufficiale)

Il prodotto che vi segnaliamo è la versione SE dell’Apple Watch. Si tratta di un dispositivo affascinante e a modo suo rivoluzionario, dato che è possibile averlo con la funzione cellulare. Questo significa che potete sincronizzarlo con lo smartphone della Mela e lasciare poi quest’ultimo a casa, gestendo chiamate e messaggi semplicemente con il vostro orologio da polso.

Leggi anche: Netflix, grosse novità in arrivo a ottobre: i titoli

La versione SE è disponibile da un po’ e ha totalizzato fin da subito moltissime recensioni positive su tutti gli Store su cui è stato reso disponibile. Se lo cercate a rate vi segnaliamo che sullo store online della catena di elettrodomestici Unieuro la versione grigio scuro con cassa in alluminio e cinturino Sport color mezzanotte è innanzitutto in offerta e lo trovate a soli 349 euro anziché 379 euro. Ma non solo.

Leggi anche: Le migliori app per stanare in anticipo gli autovelox

Comprandolo online potete infatti sfruttare due sistemi di pagamento a rate. Innanzitutto quello di PayPal, che vi consente di pagare in tre rate tutte uguali di cui la prima va corrisposta al momento dell’ordine e le altre due con cadenza mensile. Pagandolo a rate il costo è 116,33 euro per ciascuna rata. Stesso importo se scegliete il sistema klarna, una piattaforma che si occupa proprio di pagamenti rateizzati. A prescindere dalla piattaforma che dedicdete di attivare per il pagamento rateale, sappiate che avete la possibilità di scegliere la consegna a domicilio o ritiro in negozio ed entrambe le opzioni sono gratuite.

Impostazioni privacy