Sorpresa per gli abbonati a Sky: c’è un grosso regalo

Nel panorama dell’offerta di intrattenimento Sky è sicuramente tra le piattaforme preferite da chi cerca un servizio non solo di streaming ma cerca anche la Tv vecchia maniera e ora c’è un regalo in più

sky paramount +
Sky (foto Adobe)

L’abbonamento a Sky è probabilmente una delle voci di spesa più ricorrenti nel budget di moltissime famiglie italiane. Un servizio che mescola sempre più audacemente contenuti in streaming e on demand con la vecchia idea di tv in diretta.

E che per tanti utenti è diventata anche la soluzione ideale per non dover litigare con il proprio apparecchio in occasione del refarming e delle risintonizzazioni periodiche cui i decoder sono stati sottoposti nei mesi passati. Il decoder di Sky è infatti diventato compatibile, con una serie di aggiornamenti, con tutte le nuove frequenze rimaste alla TV e non costringe ad acquistare accessori in più. Ma non è questa la sorpresa di cui vi vogliamo parlare.

Sorpresa per gli utenti Sky, un altro motivo + per abbonarsi

paramount abbonamento
Paramount + (foto Wikipedia)

Se avete un abbonamento a Sky siete sicuramente abituati alle novità e alle partnership. Di recente, per esempio, tra le app di intrattenimento che è possibile fruire attraverso il televisore c’è Rayplay che offre il palinsesto dei canali Rai e in più tanti prodotti originali e non on demand. Da tempo è poi possibile vedere i contenuti di Netflix, Amazon Prime e DAZN, a patto di avere l’abbonamento attivo che si aggiunge a quello del satellite.

Leggi anche: Digitale terrestre, la numerazione ufficiale: hai tutti i canali?

Ma ora arriva invece una novità che non comporta nessun costo aggiuntivo e di cui avevamo in realtà visto qualche avvisaglia in passato. Su Sky, gli utenti hanno a disposizione i contenuti di Paramount +. Il servizio è la nuova piattaforma che contiene i prodotti dei canali che rientrano nel gruppo Paramount. L’unico requisito è avere un abbonamento Sky Cinema attivo.

Leggi anche: Digitale terrestre, chi non vede i canali può avere un rimborso?

Come le altre piattaforme nate per lo streaming, anche Paramount + mescola prodotti classici del suo catalogo imponente e novità internazionali, comprese diverse produzioni originali italiane. Ma, dicevamo, che ci fosse qualcosa che si muoveva lo avevamo intuito quando, qualche mese fa ormai, sui canali Sky andò in onda Halo, serie originale prodotta propri oda Showtime che fa parte del gruppo Paramount.

Impostazioni privacy