Maxi offerta Lidl: prodotti in vendita a soli 1 e 2 euro

Dal 19 settembre 2022 fino al 25 settembre 2022 Lidl propone una maxi offerta, in vendita prodotti a soli 1 e 2 euro

Maxi offerta Lidl
Offerte Lidl (Foto Consumatore.com)

Lidl, catena di supermercati europea di origine tedesca, è tra i punti vendita più amati dagli italiani. L’accortezza e la freschezza dei prodotti sono tra le qualità che i compratori apprezzano. “Lidl è cortesia al 100%. Da noi i clienti sono al centro della nostra attenzione, la loro soddisfazione è la base del nostro lavoro” vene riportato sul loro sito ufficiale “vogliamo rendere il più piacevole possibile il tempo trascorso nelle nostre filiali“.

I collaboratori presenti nel punto vendita sono sempre disponibili a rispondere a qualsiasi richiesta del cliente. Si pone inoltre, soprattutto l’attenzione dalla produzione alla vendita per far si che nelle filiali siano sempre solo presenti prodotti di ottima qualità e freschi. “Lavoriamo per la vostra soddisfazione! Per questo motivo prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti ed è per questo che offriamo una garanzia totale di rimborso” viene sempre riportato sul sito ufficiale “il termine per la restituzione del prodotto è al massimo 30 giorni dall’acquisto (a parte eccezioni relative a determinati prodotti, per i quali interviene esclusivamente la garanzia del fornitore)“.

Lidl, una maxi offerta dal 19 al 25 settembre 2022

Maxi offerta Lidl
Offerte Lidl (Dal Sito Ufficiale)

Tra le innumerevoli qualità apprezzate dai clienti di Lidl, indubbiamente anche la volontà da parte della catena di supermercati di tentare di ridurre i tempi di attesa alle casse che spesso sono tra le cose più odiate quando ci si reca a fare la spesa. “Grazie al nostro personale competente e ad un numero sufficiente di casse aperte vogliamo fare in modo che la vostra spesa da noi sia comoda e veloce“.

Leggi anche: Cosa devi sapere se prenderai un volo Lufthansa

Inoltre nei punti vendita Lidl, è possibile pagare con carte di debito e credito appartenenti a più circuiti, come Moneta, VISA, American Express, Mastercard ed è possibile effettuare il pagamento in modalità Contactless e con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. In aggiunta alla piacevole esperienza della spesa, anche le innumerevoli offerte che vengono proposte. Ad esempio dal 19 al 25 settembre 2022 una maxi offerta vede molti alimenti ad un prezzo massimo di 2 euro.

Leggi anche: Accensione termosifoni Marche: date e orari da rispettare

Tra questi (clicca qui per visionare tutti i prodotti in offerta) si può trovare la rucola, formato convenienza da 250g ad 1,49 euro, la confezione da 125g a 0,99 euro. Le patate a 0,86 euro al kg, limoni ad 1,69 al kg, peperoni la confezione da 500g ad 1,79 euro, carote del Fucino IGP la confezione da 800g ad 1,11 euro. Molti altri prodotti disponibili a prezzi davvero vantaggiosi.

Impostazioni privacy