Sorpresa Totti e Ilary Blasi: anche questi tra i beni da dividere

Il divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi continua a tenere alta l’attenzione dei tabloid: ecco cosa dovranno dividere i due ex coniugi

totti e ilary
totti e ilari (Foto Facebook)

La separazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi continua ad essere argomento al centro di tabloid e gossip. Quella che è stata considerata una delle coppie più amate e longeve è infatti scoppiata, mettendo fine anche al cliché calciatore – velina, letterina nel caso di Ilary Blasi.

Dopo vent’anni di amore e tre figli, i due hanno annunciato la loro separazione a fine estate, quando ormai i rumors sulla loro rottura erano diventati assordanti. I due hanno raggiunto un accordo sul mantenimento che dovrebbe essere perfezionato proprio in questi giorni. Oltre a case, auto e aziende i due ex coniugi dovranno dividersi anche dei beni più che preziosi…

Divorzio tra Totti e Ilary: a chi andranno Donna Paola e Alfio?

totti ilary
totti ilari (Foto Facebook)

Stiamo parlando dei due gatti Sphynx della coppia: Donna Paola, presa nel 2019, e Alfio, presentato a tutti su Instagram nel maggio 2021. Si tratta di due gatti senza pelo che sono stati adottati in primis da Ilary Blasi, come riferì Totti a Bobo Vieri, ma di cui si è innamorato anche il Pupone della Roma.

Leggi anche: Sorpresa Carlo III: è polemica, cosa viene fuori sull’eredità della regina

Due anni dopo, a maggio 2021, a Donna Paola è affiancato Alfio, protagonista la scorsa estate di una vera e propria marachella. Il gatto, infatti, mentre Ilary si trovava in Croazia con la figlia aveva lanciato un appello sui social dal momento che Alfio era sparito mentre si trovava a Sabaudia con Francesco Totti. Il gatto poi è stato ritrovato dopo diverse ore.

Leggi anche: Lo stipendio di Carlo III prima di diventare Re: la cifra sconvolge

Adesso si dovrà capire proprio a chi restano i due gatti. Cani e gatti sono infatti spesso oggetto di contesa tra i coniugi e ogni anno ci sono circa 4mila cause che vertono proprio sull’affidamento degli animali domestici. Il presidente nazionale dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani, Gian Ettore Gassani, intervistato da La Repubblica, ha infatti affermato che come prassi gli animali domestici sono considerati quasi come figli.

Questo significa che si stabiliscono anche degli assegni per il mantenimento e per le spese dal veterinario. Spesso l’animale resta non con il coniuge che lo ha adottato o comprato ma con quello che lo ha accudito. A chi andranno dunque Donna Paola e Alfio?

Impostazioni privacy