Sorpresa Poste: chi può avere 1.000 euro di buoni benzina

Poste Italiane continua con la promozione dell’ampio ventaglio di servizi bancari e di finanziamento che offre alla clientela e stavolta ci sono, come premio, anche mille euro di buoni benzina

concorso poste
Poste Italiane (foto Adobe)

Vi segnaliamo spesso le operazioni a premio organizzate da Poste. Si tratta di sistemi intelligenti per promuovere servizi e ampliare la clientela fornendo comunque servizi di qualità.

Quello che è appena iniziato riguarda un prodotto bancario specifico offerto proprio da Poste Italiane. L’operazione a premi andrà avanti per un mese e si concluderà il prossimo 12 ottobre. Per partecipare, in realtà, non occorre fare molto. Un’altra caratteristica propria dei concorsi organizzati da poste. Vediamo come è possibile partecipare quindi all’estrazione di una delle Gift Card Per Te Mobilità del valore di mille euro che possono essere spesi facendo rifornimento.

Il concorso di Poste che vi fa il pieno all’auto

concorso poste
Poste Italiane (foto sito ufficiale)

Abbiamo imparato a conoscere Poste Italiane come un ecosistema che comprende in realtà moltissimi servizi che vanno ben oltre la spedizione di cartoline e raccomandate. Uno dei servizi che potremmo definire ormai più di successo in assoluto è sicuramente la Postepay. Questa carta prepagata versatile e facile da richiedere ha avvicinato tanti utenti anche al mondo degli acquisti online e dei pagamenti digitali.

Leggi anche: Bollette, si può pagare anche così: molti lo ignorano

Ma stavolta oggetto dell’operazione a premi non è la carta prepagata di Poste ma un altro servizio comunque molto utile: i prestiti. Se tra il 12 settembre e il prossimo 12 ottobre 2022 vi recate in uno degli uffici postali e chiedete un prestito BancoPosta potete poi registrarvi per partecipare al concorso la cui estrazione finale avverrà poi alla fine di novembre. Tra i premi ci sono 40 Gift Card Per Te Mobilità che potete utilizzare come buoni benzina presso le stazioni di rifornimento Q8. Ma non solo. Le Gift Card possono anche essere utilizzate per pagare biglietti del treno di Trenitalia o trasformarsi in Gift Card Urbi.

Leggi anche: Con Vodafone puoi prendere questo smartphone a 2 euro al mese

Per poter partecipare occorre comunque che la richiesta di prestito venga accettata. Per partecipare al concorso occorre poi non essere o non essere stato dipendente del gruppo Poste Italiane ed essere in grado di dimostrare di avere un reddito da lavoro o da pensione. Non è invece strettamente necessario aver già aperto un conto BancoPosta oppure un libretto postale. Una informazione interessante riguarda il fatto che si può partecipare più volte all’estrazione e risultare vincitori non solo di una delle 40 Gift Card da mille euro da trasformare in buoni benzina ma anche del super premio: una Jeep Renegade ibrida.

Impostazioni privacy