Con Vodafone puoi prendere questo smartphone a 2 euro al mese

Vodafone mette a disposizione dei propri clienti, o di chi ha intenzione di diventare cliente, uno smartphone tra i più performanti del momento con rate mensili pari a meno di 2 euro. Ecco come ottenerlo

Vodafone
Vodafone (foto Adobe)

Se state cercando un modo molto economico per cambiare il vostro device potete valutare una offerta combinata che vi permetta di sfruttare tutti i giga del vostro piano tariffario su uno smartphone affidabile e che non incide troppo sul bilancio mensile.

È per questo motivo che vi segnaliamo la possibilità di abbinare una delle offerte di Vodafone a questo smartphone con tecnologia Android che è in grado di trasformarsi in un compagno ideale per chi cerca un device per il gaming. Ecco tutte le caratteristiche del nuovo Realme C21 e le possibili combinazioni con i bundle di dati, messaggi e telefonate offerti da Vodafone.

Vodafone, il super smartphone di Realme a 2 euro al mese

Vodafone
Realme C21 (foto sito ufficiale)

Per poter usufruire del prezzo a rate a partire da 1,99 euro al mese per 24 mesi cui va aggiunto solo un anticipo pari a 9,99 euro dovete abbinare una offerta tra quelle proposte dall’operatore telefonico. Queste sono alcune delle offerte che permettono di avere il Realme c21 a rate piccolissime.

L’offerta più economica è sicuramente l’offerta denominata Red Pro a 17,98 euro per 24 mesi in cui è compreso anche il costo dello smartphone che poi diventano 14,99 euro al mese una volta saldato il costo del device. L’offerta Red Pro offre 50 giga in 5G e minuti ed sms illimitati con in più la possibilità di attivare il Vodafone Club se scegliete il pagamento tramite Smart Pay.

Leggi anche: DAZN in omaggio per 6 mesi: arriva l’offerta a sorpresa

Se avete bisogno di molti più giga di traffico per poter lavorare e giocare in tranquillità vi segnaliamo invece l’offerta denominata Infinito che si trova in promozione a 26,98 euro per 24 mesi, e comprende sempre anche la rata dello smartphone, e che poi passa a 24,99 euro al mese. Anche con l’offerta infinito avete la possibilità di usufruire degli sconti Vodafone Club+.

Leggi anche: Maxi offerte Euronics, sconti oltre il 40%: tutti i prodotti

Da ultimo vogliamo segnalarvi anche una offerta destinata a chi ha meno di 25 anni e che si chiama proprio Red Max under 25. Il prezzo è pari a 12,98 euro al mese per 24 mesi e passa poi a 9,99 euro al mese una volta saldate le rate del device. Offre minuti ed sms illimitati e 100 giga di traffico. Il Realme c21 è un prodotto che vale la pena prendere in considerazione soprattutto per la batteria da 5000 mAh e per il processore Helio g35 che garantisce performance superiori quando lo smartphone viene utilizzato per il Gaming.

Impostazioni privacy