Nuovo concorso Poste: come provare a vincere una Jeep Renegade

Tra le novità di Poste Italiane non c’è un nuovo servizio, stavolta, ma un nuovo concorso a premi che potrebbe addirittura mettervi alla guida di una Jeep Renegade plug-in ibrida in edizione limitata

Poste Italiane concorso
Poste Italiane (foto Adobe)

Come è ormai consuetudine, periodicamente Poste organizza promozioni dedicate a uno o più dei servizi che offre alla clientela per farli conoscere al maggior numero di utenti possibili. Al centro della nuova operazione di promozione c’è anche un auto di nuova generazione come premio finale.

Si tratta sicuramente di una novità anche per quello che riguarda i concorsi a premi collegati ai servizi postali. Quello che però rimane costante è il fatto che, per poter partecipare all’estrazione finale del premio che avrà poi luogo il 30 novembre prossimo, non occorre seguire procedure complicate. Ecco il regolamento e come potete vincere questa auto ibrida o un altro dei premi comunque interessanti messi in palio.

Poste regala Jeep e Gift Card da mille euro

concorso poste settembre
Poste Italiane (foto sito ufficiale)

Il concorso si chiama Prestiti Vincenti BancoPosta e, come è facilmente intuibile, riguarda proprio i servizi di prestiti che Poste Italiane offre alla clientela. Per poter partecipare all’estrazione dovete semplicemente recarvi in uno degli uffici postali presenti sul territorio nazionale e fare una richiesta di un prestito BancoPosta. Il concorso è appena partito e avete tempo fino al prossimo 12 ottobre.

Leggi anche: Bollette, si può pagare anche così: molti lo ignorano

Unico vero requisito per potersi poi registrare è l’accettazione della vostra richiesta di prestito da parte di Poste Italiane. A differenza di altri concorsi, infatti, non è strettamente necessario essere già clienti in possesso di un conto BancoPosta o di un libretto postale. Quello che però è necessario è avere un reddito dimostrabile da lavoro dipendente oppure da pensione. Come accennavamo, l’estrazione finale del premio avverrà il prossimo 30 novembre.

Leggi anche: Con Vodafone puoi prendere questo smartphone a 2 euro al mese

Oltre a poter vincere una Jeep Renegade plug in ibrida in edizione limitata avete anche la possibilità di portarvi a casa una delle 40 Gift Card Per Te Mobilità del valore di mille euro che è possibile spendere per avere buoni benzina da utilizzare presso le stazioni di servizio Q8, per acquistare biglietti di Trenitalia oppure da trasformare a loro volta in Gift Card del servizio Urbi.

Impostazioni privacy