Puoi avere un rimborso se fai benzina da Eni o IP

Riuscire a risparmiare anche quando si fa benzina è importante e vi segnaliamo quindi questo modo per ottenere un piccolo ma significativo rimborso se scegliete IP o Eni Station

postepay rimborso eni ip
Stazione di servizio (foto Unsplash)

Ormai occorre prestare moltissima attenzione a ogni aspetto della vita quotidiana, compreso andare a fare il pieno all’auto. Ecco allora che torna utile questo sistema per risparmiare attivo in alcune pompe di benzina.

Con la crisi che continua a mordere e il prezzo dei carburanti tenuto a bada solo con gli interventi del Governo, che sono stati per fortuna prorogati di un altro mese circa, fare rifornimento è una spesa non indifferente. Per questo motivo vi segnaliamo come sia possibile avere un rimborso in denaro per chi decide di fermarsi in una pompa di benzina della catena IP o in una Eni Station. Ecco come dovete pagare e cosa dovete fare per averlo.

Rimborso benzina, da IP e Eni se usi Postepay

postepay
Postepay (foto Unsplash)

Se siete in possesso di una carta prepagata di Poste Italiane avete in mano uno strumento di risparmio interessante. Grazie all’operazione Postepay Cashback ancora in corso fino alla fine di questo mese di settembre potete infatti ricevere un rimborso per ogni transazione che effettuate. Vediamo come.

Leggi anche: Nuovo concorso Poste: come provare a vincere una Jeep Renegade

L’operazione Cashback di Poste Italiane permette agli utenti di scoprire un modo nuovo e molto comodo di pagare che aumenta anche la sicurezza delle transazioni. Si tratta dei pagamenti attraverso il codice QR. Nell’app di Postepay è infatti attiva una opzione che permette di pagare utilizzando i fondi disponibili sulla carta prepagata ma senza necessariamente avere la carta con sè o doverla passare nel lettore del punto vendita in cui vi trovate.

L’operazione di rimborso di Poste Italiane coinvolge diverse catene di supermercati e anche tutti i punti di rifornimento carburanti delle catene IP e Eni. Per ogni transazione da almeno 10 euro che effettuerete, pagando utilizzando il Codice QR, riceverete uno o tre euro di rimborso e potete ricevere fino a 10 euro di rimborso ogni giorno da spendere poi anche per fare benzina.

Leggi anche: Mutuo, come recuperare 2 mila euro nella dichiarazione dei redditi

Come accennavamo, per ottenere il rimborso tutto quello che dovete fare e pagare utilizzando l’app di Postepay. Se volete conoscere tutti i negozi in cui è attiva l’operazione Cashback e in cui è possibile pagare con questa nuova modalità aprite l’app e poi il menu “Vicino a te”.

Impostazioni privacy