Euronics, ultimi giorni: super pc Lenovo in offerta quasi al 50%

Sono gli ultimi giorni per sfruttare al massimo l’offerta che Euronics ha ideato e che ha al suo centro lo scattante Lenovo IDEAPAD 3 da quindici pollici. Vediamo le specifiche tecniche di questo laptop e i dettagli dell’offerta abbinata

euronics computer offerta
Euronics (foto Youtube)

Presso i negozi della catena di elettrodomestici e tecnologia della stella è ancora attiva, ma per pochi giorni, un’offerta destinata a chi ha bisogno di un nuovo laptop che sia un affidabile compagno di lavoro o di gioco. Il modello scelto per questa iniziativa è l’IDEAPAD 3 di Lenovo dotato di Intel Core I5 e del nuovo Windows 11.

Questo nuovo prodotto di Lenovo ha tutto quello che serve per studiare e lavorare. A partire dalle dimensioni. Si tratta infatti di un laptop da 15.6 pollici con risoluzione Full HD da 1920×180 pixel e tecnologia IPS. Ma vediamo cosa c’è sotto la scocca e il prezzo, in promozione, fino al prossimo 14 settembre.

Euronics e Lenovo, l’IDEAPAD 3 pronto e con lo sconto

lenovo ideapad
Lenovo IDEAPAD 3 in offerta (foto sito ufficiale)

Sul sito e nei punti vendita di Euronics l’inizio di settembre continua ad essere caratterizzato da una serie di offerte e di sconti che vi permetteranno di ricominciare il lavoro o la scuola con l’attrezzatura giusta ma anche di vivere la casa con rinnovato entusiasmo. Vi segnaliamo, per esempio, le offerte degli Star Day con prodotti scontati anche del 50% e una ricca selezione di prodotti Apple per festeggiare l’arrivo dell’iPhone 14.

Leggi anche: Offerta Trony: puoi avere elettrodomestici e altro al 50%

Ma l’offerta su cui vogliamo concentrare la vostra attenzione riguarda un bundle destinato ai giocatori e ai ragazzi. Il Lenovo IDEAPD 3 15IML05 da 15.6 pollici è in saldo a soli 479 euro anzichè 699 euro con in più tre mesi di Xbox Game Pass e la possibilità di avere il ritiro gratuito del vostro usato. L’IDEAPAD monta il processore Intel Core i5-10210U con quattro cose e velocità massima che raggiunge i 4.2 GHz.

Leggi anche: Annuncio Euronics: frigorifero in offerta a oltre il 50%

Il prodotto in offerta da Euronics monta poi una memoria RAM modello DDR4 da 8 giga, l’ideale per un utilizzo medio e in grado di gestire giochi come Fortnite e Warzone con soddisfazione. L’hard disk interno è un SSD da 256 giga, capiente e affidabile e la parte grafica è affidata alla scheda grafica NVIDIA GeForce MX130 2GB GDDR5. Con un peso inferiore ai due chilogrammi, il Lenovo IDEAPAD 3 è leggero e ideale anche per giocare e lavorare in viaggio.

 

Impostazioni privacy