Offerta Trony: puoi avere elettrodomestici e altro al 50%

Con l’arrivo del mese di settembre è arrivato il momento di controllare che tutti gli elettrodomestici e i device siano in buona salute ma se vi accorgete che è il momento di cambiare fate un salto da Trony e sfruttate gli sconti al 50%

Trony
Trony (foto sito ufficiale)

Con la situazione che stiamo vivendo da qualche mese forse pensare di rinnovare il parco elettrodomestici di casa non sembra una buona idea ma, al contrario, basta tenere gli occhi aperti e valutare tutte le offerte delle varie catene per trovare quello che vi serve a un prezzo accessibile.

Tra le varie offerte sono ripartite alcune storiche operazioni della catena di elettrodomestici Trony. Tra queste il famoso sconto del 50% in caso decidiate di comprare due elettrodomestici. Vediamo quali sono i prodotti più interessanti presenti sui volantini e come sfruttare al meglio le offerte.

Offerte Trony, cosa non farvi scappare con lo sconto

Trony
Trony (foto sito ufficiale)

Molte delle offerte e molti sconti della catena Trony sono diversificati nei diversi punti vendita. Per trovare esattamente quello di cui avete bisogno, vi consigliamo quindi sempre di controllare sul sito ufficiale del rivenditore e di controllare i punti vendita vicino a voi. Ma, a parte alcune piccole differenze, ecco i prodotti che trovate scontati un po’ ovunque.

Leggi anche: Offerta Euronics: super smartphone a quasi metà prezzo

L’operazione del momento è sicuramente quella che vi consente di avere lo sconto del 50% in caso decidiate di comprare due elettrodomestici di prezzo diverso. Potete creare abbinamenti diversi in base a quelle che sono le vostre necessità. Un esempio molto interessante è, tra gli altri, quello con televisore e sound bar. Tra le sound bar vi segnaliamo il modello Panasonic che può essere vostro a neanche 65 euro scegliendo una tv qualunque di prezzo superiore a 130 euro circa. Se invece avete bisogno di un decoder per la seconda tv, potete abbinare per esempio il decoder Majestic alla tv che preferite.

Leggi anche: Offerta MD, sconto del 50% per questi prodotti alimentari

Ma se non avete bisogno di una tv gli abbinamenti possibili sono tantissimi e comprendono frigoriferi, piani a induzione o ancora aspirapolveri e proprio tra gli aspirapolveri vi segnaliamo che potete anche avere a casa il piccolo lavapavimenti iRobot a meno di 150 euro se lo abbinate a un altro elettrodomestico più costoso. In alternativa potete sfruttare proprio l’accoppiata con il lavapavimenti, che a prezzo pieno costa 289,99 euro, per portarvi invece a casa a metà prezzo una nuova macchina del caffe come la nuova Tiny di Lavazza.

Impostazioni privacy