Annuncio Euronics: frigorifero in offerta a oltre il 50%

Imperdibile offerta Euronics, potendo risparmiare oltre il 50% per questo frigorifero. Ecco i dettagli dell’elettrodomestico

Offerta Euronics frigorifero
Offerta Euronics (Foto Consumatore.com)

Euronics è da sempre una certezza per molti italiani nell’acquisto di molteplici prodotti. E’ un gruppo europeo di grande distribuzione dell’elettronica di consumo. La sua sede principale si trova ad Amsterdam, Paesi Bassi. Ha 11.500 negozi in ben 30 nazioni. Seconda solo alla Germania, Euronics Italia S.p.A è tra i maggiori soci per fatturato di Euronics International.

Tentando di restare sempre vicino i propri clienti, proponendo moltissime offerte, una in particolar modo ha attirato l’attenzione nel catalogo. Potendo risparmiare oltre il 50% sul prezzo iniziale, si potrà acquistare il frigorifero “LG – Frigorifero combinato GBB72PZVGN Classe D 419lt-Inox Premium“.

Offerta frigorifero Euronics

Offerta Euronics
Offerta frigorifero Euronics (Dal Sito Ufficiale)

A soli 699 euro invece che 1.499 euro, dal 1 al 14 settembre 2022 (salvo esaurimento scorte) si potrà acquistare grazie ad Euronics, il frigorifero “LG – Frigorifero combinato GBB72PZVGN Classe D 419lt-Inox Premium”, IVA e contributo RAEE inclusi. Una promozione imperdibile dato le innumerevoli caratteristiche dell’elettrodomestico.

Leggi anche: Digitale terrestre, da Trony tv al 50%: l’offerta

Sul sito ufficiale Euronics si potranno avere tutte le informazioni aggiuntive, come costo di consegna o la disponibilità, ma anche le molte qualità che appartengono al frigorifero:

  • NatureFRESH™: i prodotti saranno sempre freschi per “un’esperienza unica“.
  • FRESH Balancer™: in base alla modalità scelta, si manterrà sempre un’umidità giusta per verdura e frutta.
  • LINEAR Cooling™:Il compressore Smart inverter LG contribuisce a mantenere l’aspetto e il sapore dei prodotti freschi più a lungo, riducendo le variazioni di temperatura“.
  • FRESH Converter™: si potrà impostare la temperatura in base all’alimento conservato, ad esempio nel cassetto si potranno impostare 0 gradi per mantenere la carne.
  • Controllo temperatura:raffreddamento uniforme 24 ore su 24“.
  • Organizzazione degli spazi:Il Wine Rack e il 2-Step Folding Shelf consentono di separare i diversi tipi di alimenti per una organizzazione pratica della cucina“.
  • Design compatto e sofisticato: con un design minimalista rappresenta eleganza e praticità. Si potrà avere insieme lusso e comodità nella propria cucina.

Leggi anche: Maxi offerte Euronics, sconti oltre il 40%: tutti i prodotti

Per maggiori informazioni basterà visitare il sito ufficiale Euronics, dove saranno elencati tutti i dati, compresi i costi di attivazione, se sarà disponibile o meno il ritiro dell’usato, se sarà possibile la consegna al piano e a quale prezzo, ed infine la possibilità della “protezione acquisto SERENA“.

Impostazioni privacy