Offerta MD, sconto del 50% per questi prodotti alimentari

Attenzione alle offerte che presenta il supermercato MD per alcuni prodotti di largo consumo del settore alimentare

Screenshot volantino MD sconti
Screenshot volantino MD (Sito ufficiale MD)

Il supermercato MD, presente in tutta la penisola con centinaia di punti vendita, offre ai propri clienti circa due settimane di sconti su alcuni prodotti alimentari di largo consumo. Un’occasione allentante in questo periodo in cui risparmiare è necessario per affrontare al meglio la corsa dell’inflazione.

Le promozioni che il marchio propone sono valide dal 5 al 18 settembre e per diversi articoli garantiscono uno sconto che può arrivare al 50 per cento. È un’azione concreta contro il carovita e contro gli sprechi che pur tenendo conto delle eccellenze italiane non disdegna un occhio al risparmio dei consumatori.

Ecco alcune occasioni al 50 per cento da non perdere al supermercato MD

Screenshot volantino MD sconti
Screenshot volantino MD (Sito ufficiale MD)

Tra le offerte si possono segnalare alcuni esempi di sconti al 50 per cento. I Frollini Vivo Meglio a  basso contenuto di zucchero, con confezione da 200 grammi, al prezzo di 0,59 euro scontati invece di 1,19 euro. Aia Hamburger di Pollo / Tacchino, con confezione da 200 grammi, al prezzo scontato di 1,99 euro da 3,98 euro.

Poi ancora MD presenta inoltre Le Specialità di Beppe Funghi Misti, con confezione da 300 grammi,  surgelato al prezzo scontato di 0,79 euro invece di 1,59 euro. Ancora Natur lieve Rucola Lattughino, con confezione da 125 grammi, al prezzo scontato  di 0,99 euro da 1,99 euro. Martini Best Burger con confezione da 270 grammi, al prezzo scontato di 1,95 euro invece di 3,90 euro.

Leggi anche: Bollette, la proposta al Governo: attenzione il 9 settembre

Insomma nelle interessanti offerte per la spesa di tutti i giorni, e non mancano prodotti per l’igiene personale e la casa come Cliosan Shampoo Balsamo 2 in 1, confezione da 300 ml, al prezzo scontato (del 51 per cento) di 0,49 euro invece di 0,99. Piccolino Salviettine Sensitive x 72, al prezzo scontato di 0,99 euro da 1,99 euro. Florean Deodorante per ambienti in gel 150 grammi, al prezzo scontato (del 51 per cento) di 0,44 euro invece di 0,89 euro.

Leggi anche: Pellet, preparatevi: cosa sta succedendo per l’inverno

Quindi delle buone offerte da non mancare, ma si deve ricordare che la disponibilità dei prodotti dipende dalla zona del punto vendita. Per avere la certezza di trovare il prodotto si può ricercare nel negozio più vicino sulla pagina dedicata del sito ufficiale della catena MD.

Impostazioni privacy