Offerta Euronics: super smartphone a quasi metà prezzo

Se tornati dalle vacanze vi siete resi conto che lo smartphone non va più o magari ha incontrato una fine prematura a causa di uno scontro violento con una superficie questo prodotto in offerta da Euronics non vi farà rimpiangere nulla del vostro vecchio device

euronics offerta
Euronics (foto Youtube)

Trovare uno smartphone che non invecchi rapidamente e che sia quindi un buon acquisto nel lungo periodo non è sempre facile. Occorre trovare infatti un device che sia un giusto compromesso tra specifiche tecniche e prezzo.

Nei negozi della catena della stella gialla ci sono al momento diverse offerte in corso. Quella che vi segnaliamo riguarda uno smartphone dalle prestazioni notevoli e pronto anche per affrontare la rivoluzione del 5G. Un prodotto Android uscito l’anno scorso ma con prestazioni eccellenti nella sua fascia di prezzo e che ora trovate a quasi la metà del prezzo di listino.

Da Euronics il nuovo Xiaomi è con il super sconto

euronics xiaomi smartphone
Xiaomi 11T Pro (foto Euronics)

Trovare un buono smartphone per sostituire il vostro compagno fedele non è mai semplice soprattutto adesso che con il moltiplicarsi dei produttori e dei modelli si viene inondati da sigle e acronimi che spesso vogliono dire tutto e niente.

Perchè la prima cosa che occorre fare è sempre comprendere l’utilizzo che si fa del device. Se cercate una sorta di coltellino svizzero digitale che possa essere affidabile ma senza troppe pretese questo modello Xiaomi che trovate in offerta a meno di 400 euro può essere un candidato ideale.

Leggi anche: Addio all’offerta Postemobile: l’amara notizia di settembre

Si tratta dello Xiaomi 11T Pro 5G. Uscito ufficialmente nel corso del 2021 rimane tutt’ora uno dei modelli di punta della casa cinese. Dotato di sistema operativo Android nella versione 11, il cuore questo smartphone è uno Snapdragon 888 octacore da 2,84 GHz. Un device che è in grado di scattare foto fino a 108 MP e che viaggia sicuramente sopra la media con la RAM DDR5.

Leggi anche: Bonus postepay, ultimo mese per riceverlo: come funziona

Tra le funzioni utili e da non sottovalutare, oltre al classico Bluetooth, si trova l’NFC, ideale per i pagamenti con Gpay e Apple Pay per esempio, e la possibilità di installare due sim per potere avere sotto controllo lavoro e vita privata con un unico smartphone.

Da Euronics lo trovate a 399 euro anzichè 699 euro con uno sconto pari al 42% e acquistando online con consegna a domicilio potete anche chiedere il ritiro del vostro vecchio smartphone per essere sicuri che venga così smaltito e avviato a riciclo in modo corretto. Tra i servizi accessori offerti dalla catena di elettrodomestici della stella segnaliamo anche la protezione acquisto SERENA e la possibilità di pagare in tre rate con il servizio offerto da Klarna.

Impostazioni privacy