Digitale terrestre, da Trony tv al 50%: l’offerta

Vi siete finalmente decisi a cambiare tv perchè i canali del digitale terrestre stanno sparendo? Vi segnaliamo allora la ottima promozione attiva nei punti vendita della catena Trony

Trony
Trony (foto sito ufficiale)

Sappiamo da tempo che il Governo ha messo in campo una serie di bonus per permettere a tutti di poter acquistare una nuova tv o un nuovo decoder senza che la spesa intacchi il reddito in maniera preponderante.

Ma i bonus sono, proprio per la loro stessa natura, destinati principalmente a chi si trova in condizioni economiche difficili. Questo non significa però che non si possa comunque cambiare televisore senza risparmiare anche se non si è destinatari di un bonus statale. Basta tenere d’occhio i volantini e le offerte delle diverse catene di elettrodomestici. Come quelli di Trony che in questo periodo vi offre tv scontate anche del 50%.

Offerta Trony per il digitale terrestre, come avere una tv al 50%

Trony
Trony (foto sito ufficiale)

Prima di passare in rassegna i vari modelli di tv in offerta presenti sui volantini vale la pena ricordare che molte delle promozioni ora attive nei negozi della catena Trony sono geolocalizzati. Questo significa che, nel punto vendita di fiducia della vostra zona, potreste trovare attive solo alcune delle offerte o anche trovare un assortimento migliore di quello pubblicato su carta.

Leggi anche: Offerta Euronics: super smartphone a quasi metà prezzo

Se siete alla ricerca di una nuova tv per il digitale terrestre vi segnaliamo comunque che, su molti volantini, è attiva la famosa offerta dello sconto del 50%: se acquistate due elettrodomestici ricevete lo sconto pari a metà del prezzo su quello che costa meno. Se abbinate quindi un nuovo televisore a un altro acquisto anche di poco più costoso potete usufruire di questo super taglio del prezzo. E vediamo alcuni dei modelli più interessanti per affrontare la nuova tv digitale al meglio e prepararsi anche al 2023.

Leggi anche: Questo elettrodomestico insospettabile fa schizzare la bolletta

Potete per esempio portarvi a casa una tv LG nanocell con tecnologia 4k da 50 pollici o da 55 pollici a meno di 250 euro. Se siete invece fan dei prodotti Samsung, vi segnaliamo che rientrano nell’offerta al 50% anche alcuni televisori estremamente eleganti come il The Frame da 38 pollici che portate a casa a meno di 150 euro. I modelli Samsung della serie The Frame sono ideali per chi cerca un televisore ma mal sopporta il loro aspetto ingombrante: si tratta infatti di televisori dotati di digitale terrestre e che, da spenti possono mostrare un’immagine fissa e assomigliano quindi in tutto e per tutto a un quadro con cornice.

Impostazioni privacy