Offerta Euronics: lavastoviglie in vendita a oltre il 40% di sconto

Ecco come eliminare il problema dei piatti che di accumulano acquistando a metà prezzo questo apparecchio. Esaminiamo le specifiche

Offerta Euronics: lavastoviglie in vendita a oltre il 40% di sconto
Lavastoviglie Bosch (Foto Euronics)

Oggigiorno l’attenzione ai consumi rappresenta un imperativo ineludibile. Ciascuno secondo la propria misura di tolleranza si sta confrontando con i noti aumenti delle bollette dovute al generale rincaro dell’energia. E questa è anche un’utile occasione per rivedere qualche cattivo comportamento o una scorretta abitudine nell’utilizzo degli elettrodomestici che in grande quantità affollano le nostre case.

Se la priorità sono i consumi legati al riflesso che hanno sul nostro portafogli, altrettanto ci dobbiamo preoccupare di impostare gli acquisti dei dispositivi che ci consentono di regolare l’ambiente casalingo (e le nostre vite) secondo standard appartenenti alla questione specificatamente ecosostenibile. Per questo, negli ultimi anni un importante supporto è arrivato dalle certificazioni degli apparecchi.

Offerta Euronics, subito uno sconto oltre il 40%

Offerta Euronics: lavastoviglie in vendita a oltre il 40% di sconto
Euronics (Foto Euronics)

Sappiamo che sono gli elettrodomestici più classici, i veri sempreverdi della casa a consumare di più, come se la tecnologia, nonostante i giganteschi passi avanti sotto varie sponde dell’innovazione, non sia stata sufficientemente in grado di arginare il consumo delle risorse che occorrono per il loro funzionamento. In realtà, le novità positive ci sono state e a rappresentare l’ostacolo maggiore sono le nostre necessità.

Leggi anche: Offerta MD, sconto del 50% per questi prodotti alimentari

Esigenze che oggi chiedono di essere riformulate secondo una differente condotta dei nostri comportamenti in fatto di utenze elettriche, idriche e gas. Ecco dunque che dobbiamo rivedere sotto diversi canoni l’uso di strumenti come lavatrici, frigoriferi, condizionatori o lavastoviglie. Grazie ad accorgimenti assolutamente accessibili si può significativamente incidere sui consumi. Ma in primis la scelta dev’essere fatta in fase di acquisto.

Leggi anche: Offerta Euronics: super smartphone a quasi metà prezzo

Ciò non significa spendere di più. Anzi, talvolta basta seguire con attenzione le offerte proposte, come nel caso di Euronics. Fino al 14 settembre 2022, infatti, c’è l’occasione di accaparrarsi una lavastoviglie Bosch a incasso SMV46KX04E Classe E a soli 449,00 euro anziché a 799,00 euro. Un risparmio, quindi, del 43% (per l’esattezza). Possibilità di 6 programmi e 5 temperature per massimo 13 coperti. In aggiunta si può richiedere l’assicurazione sul prodotto di Euronics, Protezione acquisto SERENA, per un costo di 39,00 euro.

Impostazioni privacy