WindTre regala un iPhone: partita la nuova offerta

WindTre torna a solleticare tutti gli amanti della tecnologia con una nuova offerta che riguarda in particolare gli iPhone e che vi permette di portarvi a casa un piccolo concentrato di potenza anche a zero euro

iphone windtre offerta
iPhone con WindTre (foto Youtube)

Come altri operatori telefonici, anche WindTre ha la propria sezione dedicata agli smartphone che vengono venduti con una soluzione unica oppure a rate a chi decide di abbinare un bundle dati, messaggi e telefonate.

In particolare, seguendo l’esempio di alcuni operatori, anche l’operatore arancione ha inaugurato una nuova sezione dedicata nello specifico a chi cerca tecnologia di qualità ma rispettosa dell’ambiente. Ecco i primi modelli Apple ricondizionati disponibili con il 5G.

WindTre, quali sono i primi iPhone ricondizionati Enjoy

iPhone con WindTre
iPhone con WindTre (foto sito ufficiale)

La tecnologia ricondizionata permette di risparmiare denaro e gravare molto meno sull’ambiente. Scegliere un prodotto ricondizionato significa infatti non mettere in circolo un prodotto nuovo, per il quale sono stati estratti nuovi minerali e sono state consumate grandi quantità di risorse naturali. I prodotti ricondizionati sono tecnicamente dei prodotti usati che però vengono riportati alle condizioni di fabbrica da tecnici esperti e rivenduti a chi cerca performance e risparmio.

Leggi anche: Offerta Vodafone fibra: prezzo bloccato e niente attivazione

Wind Tre ha deciso di inaugurare una collaborazione con Enjoy per dare ai propri utenti iPhone ricondizionati anche totalmente regalati, scegliendo uno dei bundle mobile della serie Di Più con Easy Pay. Abbiamo già in altre occasioni parlato di questi bundle che offrono il 5G ai clienti WindTre a partire da 12,99 euro al mese.

In totale WindTre offre tre opzioni: Lite, Full e Unlimited. A seconda del pacchetto che scegliete potete portarvi a casa un iPhone SE ricondizionato da 64 GB garantito 12 mesi di colore nero o bianco con 6,99 euro al mese se scegliete Di Più Lite, 5,99 euro al mese se scegliete Di Più Full e zero euro se scegliete Di Più Unlimited.

Leggi anche: WindTre offre questo smartphone a 2 euro al mese

Al momento l’offerta WindTre con iPhone ricondizionati prevede solo due modelli. Oltre al modello SE c’è infatti anche l’iPhone XR, che potete sempre avere gratuitamente se scegliete Di Più Unlimited, oppure a 6,99 euro al mese se scegliete Di Più Full o a 7,99 euro con Di Più Lite.

Impostazioni privacy