WindTre offre questo smartphone a 2 euro al mese

Se vi trovate nella condizione di dover cambiare il vostro smartphone perché il device che vi ha seguito fedelmente negli ultimi anni dà segni di cedimento evidenti e siete clienti WindTre c’è per voi un prodotto pronto per il 5G che potete avere anche a meno di 2 euro al mese

smartphone offerta
Windtre (foto Pixabay)

Cambiare lo smartphone può essere complicato a causa della quasi infinita quantità di device che ormai popolano gli store, fisici e online. Se cercate un prodotto economico ma in grado di essere con voi tra molti anni nel futuro vi consigliamo di guardare il prodotto Xiaomi messo in promozione dall’operatore arancione super performante, con una carica velocissima e pronto anche per la rete del futuro.

Si tratta, ed è chiaro, di un prodotto che potete prendere a rate se scegliete di attivare uno degli abbonamenti creati dall’operatore arancione e dedicati proprio al 5G. Ci sono tre offerte e potete scegliere tra giga illimitati, 150 giga o 50 giga.

WindTre vi offre lo Xiaomi Redmi Note a meno di due euro al mese

xiaomi offerta dove
Windtre (foto Pixabay)

Nel panorama degli smartphone non esistono più soltanto i prodotti Apple e Samsung. E in questo panorama amplissimo trovano posto device dalle prestazioni sorprendenti in fasce di prezzo molto interessanti. E’ per esempio il caso del nuovo Redmi Note 11 Pro 5G di Xiaomi.

Questo smartphone che trovate in offerta a rate a partire da 1,99 euro al mese nella versione con memoria da 128 GB interni e in tre colorazioni ( grigio, bianco e blu) ha dalla sua innanzitutto una fotocamera in grado di arrivare anche a 108 megapixel con una intelligenza artificiale rivista e corretta.

Leggi anche: WindTre, nuova opzione: blocca la chiamata dei call-center

Il vetro è lo stesso Gorilla Glass che protegge e ha protetto per anni proprio i prodotti Samsung mentre all’interno si trova lo Snapdragon 695 a 6 nm. Per poter far posto a tutte le vostre necessità, e consentirvi anche di eliminare eventualmente il secondo smartphone per il lavoro, il Redmi Note 11 Pro è dotato di doppio slot per nano sim.

Leggi anche: Fibra Iliad, occhio al dettaglio: ecco la velocità effettiva

Abbiamo accennato anche alla batteria che è dotata di fast charging e che permette quindi di darvi un cellulare pronto per affrontare una giornata fuori casa in appena 36 minuti. Se lo volete a 1,99 euro al mese dovete sottoscrivere l’abbonamento Di Più Unlimited 5G con Easy Pay che vi regala giga illimitati, minuti di conversazione illimitati e 200 sms a 29,99 euro al mese. In questo caso il prezzo totale dell’abbonamento compreso del cellulare è pari a 31,98 euro al mese.