WindTre regala giga, minuti e uno smartphone 5G a un prezzo super

Una offerta in edizione limitata che vi permette anche di portarvi a casa uno smartphone pronto per il 5G con in più tantissimi giga, minuti di conversazione, sms e tutto su rete WindTre

windtre conviene
WindTre (foto Youtube)

Se state pensando di cambiare cellulare e magari di prenderlo a rate potete pensare di passare a WindTre con il pacchetto Summer Edition dell’offerta Di Più Full 5G. Ecco tutti i punti forti di questo bundle che vi mette anche nelle condizioni di avere un device già compatibile con la nuova rete.

Riuscire a trovare uno smartphone compatibile con il 5G a un prezzo concorrenziale continua ad essere una sfida ed è per questo che vi segnaliamo l’offerta dell’operatore arancione nella sua edizione estiva e che poggia proprio sull’offerta di giga e un device da utilizzare con la nuova rete super veloce.

WindTre vi dà tutto a meno di 15 euro al mese

windtre telefono
WindTre (foto sito ufficiale operatore)

Wind Tre ha, tra le varie sezioni del suo sito internet ufficiale, un nutrito ventaglio di offerte che riguardano gli smartphone da prendere a rate oppure in un’unica soluzione sfruttando sconti esclusivi per i clienti. Tra i prodotti su cui l’operatore arancione sta puntando in questo periodo c’è sicuramente uno smartphone uscito l’anno scorso ma ampiamente in grado di combattere ad armi pari con gli ultimi modelli. Stiamo parlando del Redmi Note 10 5G firmato Xiaomi.

Leggi anche: Postepay, come pagare con smartphone e senza carta

Per quello che riguarda questo smartphone potete decidere due percorsi diversi. Lo trovate infatti da acquistare con lo sconto di 50 euro in un’unica soluzione a 199,90 euro nella versione da 128 GB disponibile in quattro colorazioni diverse. Potete anche prenderlo a rate scegliendo uno dei pacchetti denominati Di Più a partire da 12,99 euro al mese con il device compreso se scegliete la versione Lite con 50 giga in 5G.

Leggi anche: Conto corrente, allarme Wi-fi negli hotel: la scoperta

Ma vogliamo segnalarvi una offerta a tempo che vi permette di avere con soli 2 euro in più lo stesso smartphone ma 150 giga di traffico in 5G con priority pass anziché solo 50 giga. Tra gli altri servizi ci sono i minuti illimitati, 200 sms, 50 minuti di conversazione verso l’estero e, se ne avete bisogno bisogno, una linea super veloce per parlare con il call center di WindTre.

Impostazioni privacy