Offerta Euronics: auricolari Bluetooth a prezzo popolare

Sul sito ufficiale di Euronics molte offerte disponibili, tra cui questi auricolari Bluetooth ad un prezzo conveniente 

Offerta auricolari Euronics (Foto dal Sito Ufficiale)
Offerta auricolari Euronics (Foto dal Sito Ufficiale)

Sul sito ufficiale della nota catena di elettrodomestici Euronics, molte le offerte proposte in questo periodo. Qualsiasi sia la necessità del cliente il marchio cerca sempre di soddisfare i compratori. Prezzi concorrenziali che permettono di acquistare il prodotto che più serve ad un costo vantaggioso.

Tra le tante proposte dal 23 giugno al 6 luglio una super offerta, salvo esaurimento scote, di auricolari Philips. Il prezzo è scontatissimo ed è una promozione da non potersi lasciare sfuggire.

Auricolari Bluetooth, l’offerta di Euronics

Auricolari in offerta Euronics (foto dal Sito Ufficiale)
Auricolari in offerta Euronics (foto dal Sito Ufficiale)

Con uno sconto del 50%, l’offerta è imperdibile. Questi auricolari ad un costo di 29 euro invece che 59 euro, sono disponibili scontati fino al 6 luglio 2022. Si tiene a precisare sul sito ufficiale Euronics che sarà valida salvo esaurimento scorte.

Le sue caratteristiche sono di essere true wireless, resistenti agli schizzi d’acqua e al sudore. Adattandosi perfettamente all’orecchio esterno, lasciano libero il condotto uditivo dai cuscinetti. La custodia di ricarica è piccola e per nulla ingombrante. Il tempo di riproduzione è fino alle 18 ore e se si mettono in carica per 15 minuti ci sarà un’ora aggiuntiva.

Leggi anche: Euronics, offerte condizionatori: costi e modelli

L’audio risulta nitido e i bassi potenti. Sul sito ufficiale Euronics inoltre viene aggiunto “grazie alla classificazione IPX4 e ai potenti driver da 12 mm, queste cuffie offrono un audio eccellente in qualsiasi condizione climatica. […] Senza cuscinetti, il canale uditivo sarà libero e non avvertirai alcuna sensazione di pressione. La forma a “mazza da hockey” mantiene in posizione gli auricolari“.

Fai molte chiamate? Puoi raddoppiare il tempo di conversazione utilizzando un auricolare mentre l’altro si ricarica. Il microfono viene assegnato automaticamente all’auricolare in uso e passi da un auricolare all’altro quando la batteria dell’auricolare corrente si scarica“.

Leggi anche: WindTre, pacchetto con Amazon Prime e Netflix: l’offerta

I comandi sono integrati e permettono di mettere in pausa facilmente la playlist, attivare assistente vocale o rispondere alle chiamate. Infine una volta che vengono associati ad un dispositivo, si ricollegano in automatico non appena si apre la custodia di ricarica.

Impostazioni privacy