WindTre, pacchetto con Amazon Prime e Netflix: l’offerta

Nella sua sezione dedicata alle offerte per la fibra a casa, WindTre ha deciso di creare un bundle che non ha rivali e che vi regala contemporaneamente Netflix e Amazon Prime. Ecco come attivarlo

windtre fibra conviene
WindTre fibra con Netflix (foto Youtube)

WindTre ha deciso di stuzzicare i propri clienti con una nuova offerta esclusiva che permette di sfruttare al massimo la connessione di casa con la fibra perché vi regala Netflix e insieme Amazon Prime. Si tratta però di una offerta destinata solo a una certa fascia di clientela. Ecco come sapere se siete tra i fortunati che possono richiedere questa attivazione.

Al momento l’operatore arancione propone tre diverse offerte per quello che riguarda la fibra. I prezzi sono a partire da meno di 23 euro al mese e offrono tutti quanti alcuni servizi interessanti cui è possibile aggiungere anche altre opzioni per migliorare il benessere domestico. L’offerta di cui parliamo oggi è quella al momento più costosa nella sezione delle offerte della fibra ma è anche quella che, come è facile intuire, vi dà di più in assoluto.

WindTre, l’offerta esclusiva con Netflix e Amazon Prime insieme

offerta netflix
WindTre fibra con Netflix (foto sito ufficiale WindTre)

Se sottoscrivete una offerta Super Fibra con l’operatore arancione avete a disposizione un modem WiFi 6, giga illimitati di traffico per un massimo di 3 Sim per i componenti della vostra famiglia che scelgono Wind e poi 12 mesi del servizio Amazon Prime compreso. Questo è il pacchetto che possiamo definire base e che ha un costo mensile di 22,99 euro al mese. Aggiungendo altri 2 euro al canone mensile ottenete anche le chiamate illimitate.

Leggi anche: WindTre sorprende i clienti con questi smartphone regalati

Ma il pacchetto di cui parliamo oggi è quello che costa 33,99 euro al mese ma oltre ai giga illimitati, oltre alla fibra con velocità fino a 1 GB, oltre al modem WiFi 6 vi dà anche l’abbonamento a Netflix. Nello specifico avete l’abbonamento denominato standard, quello che consente la visione di contenuti in streaming su due schermi contemporaneamente in qualità full HD. Per poter sfruttare l’abbonamento Netflix dovete attendere la procedura di attivazione della rete fissa.

Leggi anche: Vodafone, 3 smartphone lowcost per passare al 5G

Riceverete infatti una email contenente un link per effettuare l’accesso sulla piattaforma di streaming, il link deve essere utilizzato mentre siete collegati sul WiFi di WindTre. L’offerta con Netflix compreso nell’abbonamento è attivabile anche da chi è già cliente Netflix. In questo caso quello che dovete fare è accedere al vostro profilo Netflix con le stesse credenziali dell’account che utilizzate su WindTre per permettere la sincronizzazione e il cambio del metodo di pagamento del vostro abbonamento che passerà all’interno del conto telefonico WindTre.

Impostazioni privacy