WindTre sorprende i clienti con questi smartphone regalati

WindTre torna a coccolare i propri clienti con una serie di offerte che sono pensate proprio per chi ha già una SIM dell’operatore arancione. Ecco come potete fare anche voi per ottenere quindi uno smartphone a zero euro

windtre smartphone
WindTre offerta smartphone (foto Unsplash)

Se siete clienti dell’operatore arancione e state pensando che è giunto il momento di cambiare il vostro device, perché magari lo possedete da diversi anni e comincia a non essere più il compagno affidabile che è stato in passato, siete fortunati: ci sono per voi delle offerte dedicate veramente irripetibili.

L’operatore arancione riserva, infatti, a chi lo ha già scelto fedelmente tutta una serie di incentivi che vanno dagli sconti sulla linea fissa, a smartphone, tablet e accessori con prezzi scontati oppure cui si aggiungono pacchetti extra. Questi sono gli smartphone che vi potete portare a casa pagando solo l’anticipo da abbinare all’offerta WindTre che avete già da almeno sei mesi.

Smartphone regalato ai clienti WindTre da sei mesi

offerta clienti windtre
Offerta WindTre (foto sito ufficiale WindTre)

Per premiare la fedeltà dei propri clienti, WindTre ha pensato ad una sezione apposita di smartphone di ultima generazione che chi è già cliente con una ricaricabile compresa di voce e dati da almeno sei mesi e il cui costo mensile e di almeno 9,99 euro può avere pagando solo l’anticipo se si sceglie il contratto a 24 mesi. Vediamo alcuni dei modelli più interessanti e già pronti per il 5G.

Leggi anche: Libretti Poste, occhio alla scadenza del 30 giugno: si perderanno soldi

C’è innanzitutto il Redmi Note 10 5G, un prodotto uscito circa un anno fa ma che è ancora tra i migliori prodotti 5G di fascia media disponibile in quattro colorazioni e con capacità di memoria interna da 128 GB. Si tratta di un dispositivo che è già predisposto per la nuova tecnologia del 5G e grazie alla batteria da 5000 mAh promette di accompagnarvi per tutto il giorno.

Se scegliete il Redmi Note 10 5G pagate solo l’anticipo pari a 49,99 euro. Un altro prodotto sempre Xiaomi della linea Redmi è la versione 2022 proprio del Redmi 10 con memoria da 64 GB: vostro con l’anticipo da 99,99 euro ma che vi regala un piccolo upgrade nella fotocamera che passa da 48 megapixel a 50 megapixel con la stessa batteria da 5000 mAh.

Leggi anche: Libretti Poste, occhio alla scadenza del 30 giugno: si perderanno soldi

Preferite un prodotto Samsung? Con lo stesso anticipo da 99,99 euro del Redmi 2022 vi portate a casa il Galaxy A13 da 64 GB di memoria. La fotocamera e la batteria sono equivalenti al prodotto Redmi con lo schermo da 6,6 pollici in tecnologia FHD+. I colori disponibili sono bianco, nero e celeste cielo. Segnaliamo inoltre che tra gli smartphone in offerta con un anticipo di 49,99 euro c’è anche l’Amico Smartphone S firmato Brondi ideale per i nonni e i bisnonni che vogliono rimanere in contatto con i propri nipoti sfruttando le moderne tecnologie con un un device che è pensato proprio per loro.

Impostazioni privacy