Vodafone, 3 smartphone lowcost per passare al 5G

Gli operatori stanno lentamente abbandonando la rete 3G per sviluppare 4G e 5G e Vodafone vi permette di fare questo salto di qualità con meno 5 euro

vodafone 5g
Vodafone, offerte 5G (foto Youtube)

Cambiare telefono perchè rischia di diventare obsoleto anche se non è vecchio è una scocciatura ma con queste tre offerte Vodafone potete risparmiare un bel po’.

L’operatore rosso ha sempre una vasta gamma di device nella sezione dedicata agli smartphone e molti di questi prodotti sono anche pronti per navigare con la nuova rete del 5G. Ecco tre prodotti low cost con due nuovi device Smasung per darvi tutta la tecnologia che vi serve senza spendere una fortuna.

Vodafone, smartphone 5G da 5 euro al mese

telefono 5g economico
Vodafone, offerte 5G (foto sito ufficiale)

Vodafone permette di acquistare a rate tutti gli smartphone presenti sul suo sito. Potete prendere il device che più di interessa sia da solo sia inserendo in un pacchetto di giga, minuti e sms. Tra i prodotti più entry level c’è sicuramente il Samsung A22 5G.

Leggi anche: Assegno unico, puoi ottenere gli arretrati ma attenti al dettaglio

Si tratta di uno smartphone dal display grande e con tecnologia FHD+ con trilpa fotocamera e una batteria da 5000 mAh che supporta anche la ricarica rapida ed è, ovviamente, compatibile con il 5G. Potete portarlo a casa con un anticipo di 9,99 euro e poi 24 rate da 4,99 euro. Costa invece 6,99 euro al mese un altro Samsung low cost ma potente e perfetto per la vita di tutti i giorni: il modello A32. Uno smartphone da 128 GB di memoria disponibile in tre colori con specifiche simili al modello A22 ma con più memoria e un po’ più di personalizzazione.

Leggi anche: Bonus da 400 euro, puoi farlo anche tu

Se non volete un Samsung ma cercate un prodotto 5G comunque affidabile, a 5,99 euro al mese con 9,99 euro di anticipo trovate anche il modello A54 di OPPO. Il device viene gestito da uno Snapdragon 480 e un chip octacore e monta Android 11. Tra l’altro, si tratta anche di un dual-SIM il che può tornare utile se avete due numeri e non volete portare con voi due telefonini. Tutti i modelli sono abbinabili alle offerte Vodafone per il 5G. Quella più economica, a prescindere dallo smartphone che scegliete è sicuramente la RED Pro nella versione Smart Pay con 50 giga di traffico e minuti ed SMs illimitati con in più Vodafone Club.

Impostazioni privacy