Carrefour, Tv Samsung da 50″ a prezzo scontatissimo

Tra i molti prodotti che è possibile trovare in offerta nei supermercati un TV da 50 pollici è insolito ed è quindi una offerta super ghiotta e se cercavate un Samsung nei negozi della catena Carrefour trovate il 50 pollici 4K a prezzo ridotto

samsung offerta tv
Carrefour offerta tv (foto sito Carrefour)

Da Carrefour, tra i tanti prodotti a prezzo scontato adesso c’è anche un super televisore da ben 50 pollici che trovate scontato e che potete farvi consegnare direttamente a casa, senza recarvi quindi neanche presso un punto vendita rischiando di rovinare il televisore nel trasporto.

Con il digitale terrestre che ormai si avvia alla conclusione potreste esservi resi conto di aver bisogno di una nuova TV e quella in offerta firmata Samsung ha tutto quello che vi serve per soddisfare anche i cinefili più incalliti e senza nessun groviglio di cavi. Ecco le caratteristiche di questa TV veramente sontuosa a un prezzo stracciato.

Carrefour offre Samsung, TV da 50 pollici in 4K

samsung offerta tv
Carrefour offerta tv (foto sito Carrefour)

Il modello che trovate in offerta sul sito della catena di supermercati di origine francese è uno dei modelli che appartengono alla cosiddetta Serie 6. Stiamo quindi parlando di un televisore di nuova generazione e infatti il modello, la cui sigla distintiva è QE50Q60TAU, è in grado di produrre immagini in 4K Ultra HD.

Leggi anche: Spese scolastiche, bonus da 800 euro: come ottenerlo

Si tratta di un televisore da 50 pollici, largo quindi circa 127 cm, e che consente una visione soddisfacente di tutti i vostri programmi preferiti grazie alla connettività WiFi integrata nell’elettrodomestico. Oltre a potersi collegare a Internet, questo Samsung che trovate da Carrefour è dotato di tecnologia smart Tv. Questo significa che se avete necessità di cambiare TV e stavate pensando magari di dover spendere molte centinaia di euro potete avere questo modello scontato di 100 euro e portarvelo a casa a soli 549 euro anziché 649 euro.

Leggi anche: Benzina, approvata la proroga fino ad agosto. Ma è una beffa

L’offerta, però, scade tra qualche giorno. Questa smart TV Samsung in offerta da Carrefour rimarrà infatti a prezzo ridotto solo fino al prossimo 30 giugno. Come accennavamo, però, potete anche decidere di acquistarla senza dovervi per forza recare in un punto vendita e quindi completare l’acquisto in pochi secondi.

Impostazioni privacy