Sorpresa WindTre: questa offerta è davvero per tutti

Da parte di WindTre è arrivata una sorpresa per tutti i suoi possibili clienti e che non vi costringe a cambiare del tutto le vostre abitudini. Ecco come averla

windtre
WindTre (foto Youtube)

Le offerte dei vari operatori telefonici sono, nella maggior parte dei casi, legate alla decisione di diventare completamente clienti del medesimo operatore. WindTre ha deciso di rivoluzionare questo principio e di offrire quindi un pacchetto speciale aperto veramente a chiunque abbia bisogno di una connessione senza chiedere nulla in cambio.

Se infatti state cercando una connessione in fibra per la casa a un prezzo conveniente senza per forza dover cambiare operatore anche del vostro numero di telefono oppure costringervi ad avere un’altra scheda SIM, vi consigliamo di guardare la nuova Limited Edition della offerta denominata Super Fibra. Con la Limited Edition il canone mensile è in promozione e in più non vi costringe a diventare clienti mobili WindTre.

WindTre e la Super Fibra che va bene con tutto

windtre fibra offerta
WindTre offerta (foto WindTre)

L’operatore arancione spinge sempre molto, come tutti gli altri operatori, sulla creazione di una clientela fedele che sceglie lo stesso operatore sia per quello che riguarda eventualmente lo smartphone sia per quello che riguarda la connessione e il telefono di casa. Ma è innegabile che nel mare delle offerte dei vari provider, non si possa perennemente cambiare operatore mobile per avere l’offerta di telefonia fissa e viceversa.

Leggi anche: Chi passa a WindTre ha questo smartphone in regalo

WindTre cambia quindi le carte in tavola e apre la sua offerta Super Fibra con lo sconto Limited Edition a tutti coloro che vogliono diventare clienti della rete fissa senza dover per forza abbinare un numero mobile. Il canone mensile in promozione è di 24,99 euro anzichè 26,99 euro e riguarda nello specifico chi può attivare una connessione con tecnologia fibra FTTC e FTTH. Per i primi 48 mesi nel canone mensile è contenuta anche la rata per l’acquisto del modem che è pari a 5,99 euro. Quindi tecnicamente per i primi mesi il canone in realtà è di 19 euro.

Leggi anche: Canone Rai, ecco un modo per vedere la Tv senza pagarlo

L’offerta prevede connessione internet illimitata, chiamate illimitate ma con uno scatto alla risposta pari a 0,23 euro e ha un costo di attivazione che è pari a 9,99 euro. Se non doveste risultare soddisfatti della rete WindTre in caso di migrazione ad altro operatore o di cessazione della linea dovrete corrispondere all’operatore una mensilità e continuare a pagare solo le rate eventualmente rimanenti del modem. L’offerta è disponibile presso i rivenditori WindTre fino a fine giugno.

Impostazioni privacy