Chi passa a WindTre ha questo smartphone in regalo

Per gli utenti che decidono di passare a WindTre e hanno bisogno di un nuovo device c’è uno smartphone in offerta sia a rate sia da prendere con un’unica soluzione. Se state pensando di cambiare operatore, questo device 5G è il prodotto ideale

windtre smartphone 5g
Smartphone 5G offerta WindTre (foto Youtube)

I produttori di smartphone ormai sono diversi e molti offrono device dalle prestazioni interessanti a prezzi concorrenziali. Un brand forse poco conosciuto nel nostro Paese è ora oggetto di una offerta WindTre.

Si tratta della cinese ZTE attiva dal 1985 e che è arrivata in realtà da noi da non molto, puntando su prodotti di fascia media e al tempo stesso soddisfacenti dal punto di vista delle prestazioni. Oggi vi parliamo dell’offerta che vi permette di avere lo smartphone Blade A72 a zero euro scegliendo l’operatore arancione.

WindTre vi regala il Blade A72, un insospettabile entry level

windtre smartphone offerta 5G
Blade A72 WindTre (foto sito ufficiale WindTre)

Sul sito ufficiale dell’operatore arancione si trovano sempre diversi smartphone in offerta per chi decide di attivare uno dei vari piani offerti. Come la tecnologia 5G che avanza, la parte del leone la fanno ovviamente i device in grado di navigare e telefonare sulla nuova rete superveloce. Ma in genere i device pronti per il 5G sono piuttosto costosi. Per questo risulta molto interessante il Blade A72 di ZTE che trovate disponibile nei colori grigio e blu sul sito ufficiale WindTre.

Leggi anche: Batteria smartphone, dura poco? Ecco alcuni errori da non commettere

Ve lo potete portare a casa con zero euro scegliendo una delle offerte denominate Di Più, che rientrano tutte nei pacchetti che WindTre mette a disposizione con il 5G. Per esempio, se sceglierete la versione Di Più Lite 5G con Easy Pay a 12,99 euro avete 50 giga in 5G, minuti di telefonate illimitati, 200 sms e il device a zero euro. Se avete bisogno invece di più Giga potete passare alla versione Full in cui vii vengono offerti 100 GB 5G a 14,99 euro al mese e sempre con il device compreso. Costa 29,99 euro al mese Di Più Unlimited con giga illimitati sempre in 5G.

Leggi anche: Tessera sanitaria, come scaricare il PDF su smartphone o pc

Per quello che riguarda lo smartphone il Blade A72 è sicuramente un prodotto di fascia media ma dotato lo stesso di un processore Octa Core, tecnologia dual sim, doppia fotocamera e memoria interna espandibile da 32 GB con 3 GB di RAM in grado però di arrivare fino a cinque con la tecnologia Memory Fusion.

Impostazioni privacy