Postemobile, nuova offerta da 200 giga: i costi

Da PosteMobile, l’operatore telefonico mobile di Poste Italiane, arriva una nuova e interessante offerta che potete attivare da soli direttamente online e che vi dà fino a 200 GB di traffico in 4G+ da spendere ogni mese

postemobile connect
PosteMobile offerta (foto Adobe)

Poste Italiane continua ad ampliare il parco offerte destinate ai possessori di smartphone che, magari già essendo clienti di Poste Italiane, cercano un nuovo operatore telefonico. L’offerta di cui vi parliamo oggi permette di attivare un pacchetto con 200 GB di traffico internet sotto rete 4G +.

Ma non solo. L’operatore telefonico di Poste Italiane, infatti, aggiunge a questo bundle tutta una serie di servizi aggiuntivi ideali proprio per chi possiede per esempio una carta Postepay. Vediamo quindi i costi di questa offerta telefonica e i servizi extra per il vostro conto in banca.

PosteMobile, l’offerta che vi ricarica anche la Postepay

Postemobile Connect (foto sito ufficiale Poste Italiane)

Il servizio si chiama Postepay Connect. Si tratta di un servizio che ovviamente solo Poste Italiane è in grado di offrire avendo a disposizione i servizi bancari di BancoPosta e Postepay e quelli telefonici di PosteMobile. Con Postepay Connect se avete una carta Postepay Evolution potete attivare l’offerta sulla SIM PosteMobile che vi dà 200 GB di traffico sotto rete 4G+ con in più sms e telefonate illimitate.

Leggi anche: Bancoposta, scaleranno soldi a queste persone

Il costo del bundle per la sim è pari a 10 euro al mese e non ci sono costi di attivazione. La carta Postepay Evolution invece ha un costo di gestione annuo pari a 12 euro. A queste spese dovete però sottrarre gli euro che potete ricevere con la funzionalità payback per tutti i giga che non consumate durante il mese. Potete avere sulla vostra Postepay fino a 4 euro di ricarica se magari siete stati particolarmente parsimoniosi nell’utilizzo della rete internet. Con il servizio Connect ci sono poi tutta una serie di sconti da utilizzare per accumulare altri servizi a prezzi vantaggiosi.

Leggi anche: Libretti postali cointestati: ecco a chi spetta l’eredità

Se avete al contrario la Postepay Evolution e volete attivare la SIM potete fare la richiesta attraverso l’app di Poste Italiane e vi viene recapitata direttamente a casa. Oppure potete attivare tutto tramite app e farvi recapitare a casa sia la vostra nuova SIM sia la vostra carta Postepay di Poste Italiane che, nel modello Evolution, è anche amica dell’ambiente in quanto realizzata con materiali riciclati.

Impostazioni privacy