WindTre mette in offerta questi smartphone: cifre e modelli

WindTre ha deciso di continuare a stuzzicare soprattutto chi ancora non è cliente con una serie di smartphone a prezzi stracciati. Ma se volete rinnovare il vostro device perché magari vi serve il 5G sappiate che dovete sbrigarvi

windtre spring days
Offerte Spring Days WindTre (foto Youtube)

Uno smartphone scontato fino a 60 euro sul prezzo di listino, questi sono i prezzi ritoccati per i cosiddetti WindTre Spring Days. Le offerte sono disponibili sia se acquistate direttamente dal sito dell’operatore arancione sia se vi recate in negozio. Ecco tutti i modelli da non farsi scappare.

L’operatore telefonico arancione, oltre a cercare di dare ai propri clienti un portafoglio di offerte e opzioni molto vario, in tempi recenti sta puntando molto anche sui device. Oltre ai molto blasonati prodotti Apple e ai Samsung di fascia alta che potete prendere a rate, ci sono anche moltissimi altri smartphone ottimi a prezzi accessibili. Alcuni sono ora scontati. Vediamo i vari modelli con i loro punti di forza.

WindTre, uno smartphone scontato per tutte le tasche

Offerte Spring Days WindTre
Offerte Spring Days WindTre (foto Sito ufficiale WindTre)

L’operazione denominata Spring Days mette sei smartphone in una fascia di sconto maggiore rispetto al prezzo di listino, già interessante, che di solito si trova nella sezione dedicata ai device del sito di WindTre. I diversi prodotti in offerta comprendono uno smartphone Samsung, due prodotti Xiaomi, un insospettabilmente performante modello VIVO, un modello Oppo e poi un TCL.

Leggi anche: Meteo, come sarà il tempo nel fine settimana?

Quello che costa di meno in assoluto è il TCL 306, un dual sim uscito quest’anno con fotocamera da 13 megapixel più altre due fotocamere entrambe da 2 megapixel. Il display è da 6,52 pollici con tecnologia HD+ e la fotocamera frontale si trova in un mini notch. Il prezzo di listino di 139,90 euro ma potete scegliere di averlo in un’unica soluzione e scontato a 119,90 euro. Salendo un po’ di prezzo, scontato da 179,90 euro a 149,90 euro trovate il VIVO Y21. I prodotti marca VIVO sono in realtà molto performanti e stanno lentamente prendendo piede nel mercato italiano. Il modello Y21 per esempio è un mostro per quello che riguarda la batteria dato che con una singola ricarica si può arrivare anche a 16 ore di streaming continuato di film in HD.

Leggi anche: Bonus 750 euro, scadenza vicina: di cosa si tratta

Al ridosso della fascia dei 200 euro troviamo il modello A54s di Oppo. Il prezzo scontato è 179,90 euro per una struttura molto leggera, e gli Oppo puntano molto sulla leggerezza, con batteria 5000 mAh in grado anche di trasformarsi a sua volta in una presa di ricarica con la tecnologia ricarica inversa. La fotocamera primaria arriva a 50 megapixel con due fotocamere che consentono di lavorare sulla profondità e sul macro. Con 189,90 euro potete scegliere se prendere il Samsung A22 5G oppure il Redmi Note 10 5G di Xiaomi. Sia lo smartphone Samsung sia questo modello Xiaomi sono pronti per il 5G, il che significa che si tratta di un acquisto che vi permetterà di non pensare più allo smartphone per parecchio tempo. Il modello più costoso è il REDMI Note 11 che trovate scontato di 20 euro a 229,90 euro anziché 249,90 euro.

Impostazioni privacy