Vodafone, che offerta si può avere con soli 5 euro mensili?

Vodafone è tra gli operatori di telefonia mobile quello che sembra muoversi un po’ fuori dal coro. Ci sono tra le sue offerte alcune con un prezzo che riesce a scendere addirittura a 5 euro

offerte special 50 vodafone
Vodafone offerte (foto Adobe)

Quello su cui punta più di tutto l’operatore rosso è però la qualità del 5G e la creazione di un ecosistema domestico completo con pacchetti che comprendono a un prezzo ridotto bundle per schede SIM e internet domestico.

E per far provare la qualità della propria rete, Vodafone ha pensato di creare una offerta che coinvolge due dei suoi pacchetti per smartphone più di successo: la Special 50 e la Special 100 entrambe nella digital edition. Questi i dettagli dei due pacchetti.

Vodafone, 100 GB in offerta a 5 euro per il primo mese

vodafone offerta
Vodafone offerte (foto sito ufficiale operatore)

Come accennavamo prima, Vodafone ha creato per la Special 50 e la Special 100 digital edition una offerta nell’offerta. Se infatti la Special 50 digital edition con Smart Pay, attivazione gratuita e spedizione diretta della SIM presso la vostra abitazione si trova a 7,99 euro al mese, per il primo mese pagate solo 5 euro e potete usufruire anche di 100 GB di traffico. I Giga sono invece 50 se non volete l’opzione Smart Pay che comporta l’addebito delle ricariche su conto corrente bancario.

Leggi anche: Autostrade, attivo il cashback: di cosa si tratta

La struttura della Special 100 digital edition è simile. Il costo per il primo mese è sempre di 5 euro mentre a partire dal secondo mese pagate 9,99 euro. Se scegliete l’opzione Smart Pay, e quindi attivate la ricarica automatica attraverso il conto corrente o la carta di credito, avete l’iscrizione al Vodafone Club+ che comprende sconti su prodotti e servizi di una serie di partner selezionati dall’operatore telefonico. La dotazione di Giga è di tutto rispetto: 100 GB al mese. Scegliendo sempre l’opzione Smart Pay in più avete il prezzo bloccato per 24 mesi.

Leggi anche: Wurstel ritirati dai supermercati: la scoperta

Entrambe le offerte possono essere sottoscritte online segnalando la propria disponibilità ad essere ricontattati da un operatore Vodafone. Al momento sul sito ufficiale dell’operatore telefonico rosso non è segnalata l’eventuale data di fine di queste offerte a 5 euro per il primo mese ma è lecito supporre non saranno eterne.

Impostazioni privacy