Digitale terrestre, stasera in TV: cosa non perdersi

Il digitale terrestre ci sta portando moltissimi nuovi canali e quindi diventa sempre più difficile decidere che cosa guardare. Vediamo una rapida carrellata dei migliori programmi che vanno in onda stasera per passare una bella serata, sia che amiate il cinema, sia che siate fan delle serie TV sia che vi interessino i programmi intrattenimento e i documentari

Digitale terrestre, che si guarda in TV? (foto Adobe)

Con l’arrivo della nuova TV digitale il numero di canali sta aumentando vertiginosamente. Se però non sapete che cosa guardare stasera in TV e non avete voglia di perdere tempo a saltare da un canale all’altro per poi ritrovarvi magari a guardare qualche video su YouTube finché non vi addormentate, ecco un riassunto dei migliori programmi del palinsesto nazionale previsti per stasera.

Ci sono moltissimi film e diverse serie TV che vale la pena trovare, o in almeno in un caso ritrovare, e ci sono anche diversi documentari molto interessanti con cui passare del tempo di qualità.

Digitale terrestre, che c’è stasera in TV?

guida tv stasera
Digitale terrestre, che si guarda in TV? (foto Adobe)

La nostra carrellata di programmi previsti per questa sera sui canali del digitale terrestre non può non cominciare con i film. Tralasciando quella che è la programmazione via satellite, vediamo cosa si può trovare da guardare stasera in chiaro. Se avete voglia di una storia d’amore adolescenziale potente come un pugno dritto allo stomaco vi consigliamo Noi siamo tutto che trovate su Rai 1 alle 21:25. La visione è consigliata accompagnata da un pacchetto di fazzoletti perché la storia d’amore tra Madeline e Oliver non vi lascerà scampo.

Leggi anche: Partite Iva, bonus 200 euro: spunta la data pagamento

Se non avete intenzione invece di piangere sul canale Rai Movie alle 21:10 trovate una divertente commedia con Stefano Fresi: C’è tempo. La storia di Stefano, 40 anni, che si ritrova con un fratello molto più piccolo che non sapeva neanche di avere. Risate assicurate per un film italiano molto ben scritto e diretto da Walter Veltroni. Se cercate invece un thriller concludiamo la nostra carrellata di film con Lucky del 2020 che trovate alle 21:20 sul sempre affidabile canale Rai 4, che dimostra costantemente un palinsesto interessante e fuori dagli schemi.

Leggi anche: Bolletta luce, gli errori che ci fanno spendere più del dovuto

Per quello che riguarda le serie TV da non perdere su Rai Premium trovate la prima stagione di Cuori mentre su Rai 2 alle 21:20 va in onda l’undicesima episodio della stagione 5 di The Good Doctor. Se i medical drama non fanno per voi potete fare un tuffo nel passato andando su Italia 2 alle 20:45 dove troverete Friends. Per quello che riguarda i canali di intrattenimento su Italia 1 alle 21:20 è ancora tempo di Iene mentre su Canale 5 alle 21:20 trovate Amici di Maria De Filippi.

Concludiamo con i documentari segnalandovi che sul canale Focus, che trovate componendo il numero 35 con il telecomando, a partire dalle 21:16 ci sono due documentari che ci porteranno nell’Africa meridionale as esplorare il maestoso e delicato bioma delle foreste di mangrovie.

Impostazioni privacy