Digitale terrestre: un super decoder a meno di 30 euro

Se vi siete accorti nel modo più scomodo possibile che il vostro decoder o la vostra smart Tv non sono compatibili con il nuovo digitale terrestre e ora vedete solo uno schermo nero, per voi c’è un decoder a meno di 30 euro che può risolvervi tutti i problemi

decoder offerta
Decoder in offerta per il digitale terrestre (foto Adobe)

Per quello che riguarda i decoder per il digitale terrestre esistono talmente tanti modelli e talmente tante configurazioni che scegliere il prodotto che effettivamente risponde alle vostre esigenze senza spendere soldi inutilmente può essere complicato.

Ma non deve per forza essere così. Basta infatti fare mente locale per trovare il prodotto migliore riuscendo magari anche a risparmiare. Se cercate qualcosa di piccolo ma performante vi consigliamo di guardare questo modello che trovate su Amazon a un prezzo davvero concorrenziale.

Il decoder per digitale terrestre tutto in uno a meno di 30 euro

decoder kingbox
Decoder in offerta per il digitale terrestre (foto sito ufficiale Amazon)

Tra i moltissimi prodotti presentati sulla piattaforma di ecommerce come decoder per il digitale terrestre c’è di che sbizzarrirsi. Un prodotto dalle dimensioni contenute ma con una buona dotazione interna è sicuramente il decoder Kingbox con supporto WiFi USB, telecomando e una buona varietà di porte. Il device, tra l’altro, è già compatibile con la codifica video HEVC Main 10.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, chi ha diritto a quota supplementare

Questo decoder supporta anche la visione in HD a 1080p e, aggiungendo una pennetta USB, permette di registrare i propri programmi preferiti mentre vanno in onda esattamente come succede per esempio con il decoder di Sky. Sul retro trovano posto una presa HDMI, Ethernet, una comoda presa scart nel caso la vostra tv sia un po’ più vecchia e anche presa per il coassiale per collegare il decoder all’impianto audio.

Leggi anche: Digitale terrestre, quando finirà l’assestamento dei canali?

In più, nonostante non possa essere del tutto nascosto dietro la televisione come succede con alcuni altri modelli più compatti, le sue dimensioni ridotte lo rendono facilmente installabile sotto qualunque schermo e in quasi qualunque mobile. Con il telecomando è anche possibile gestire la televisione con una facile sincronizzazione degli input. Questo significa che he avete un altro accessorio in meno di cui dovervi preoccupare in giro per casa. Il collegamento a internet, che è possibile o tramite cavo o utilizzando la presa usb frontale per una antenna wifi, consente anche di utilizzare il vostro decoder per poter guardare contenuti multimediali e il device è compatibile direttamente con YouTube.

Impostazioni privacy