WindTre regala 1 anno di Amazon Prime: come ottenerlo

Per i clienti di WindTre ci sono ottime notizie: con una delle offerte esclusive dedicate a chi è già cliente mobile c’è infatti la possibilità di avere un anno di Amazon Prime incluso nell’abbonamento. Ecco l’offerta su cui puntare

windtre amazon prime
Offerta WindTre con Amazon Prime (foto Youtube)

L’operatore bianco e arancione continua a cercare di accontentare tutti i bisogni e le necessità dei propri clienti. L’offerta più recente in ordine di tempo non vi serve solo per chiamare o navigare in Rete ma vi permette anche di usufruire per 12 mesi dei servizi offerti da Amazon Prime.

WindTre è probabilmente uno degli operatori telefonici che potremmo definire più creativi quando si tratta di mettere insieme bundle di servizi che possono però fare gola e stuzzicare moltissimi utenti. Recentemente, per esempio, l’operatore bianco e arancione ha stretto un accordo con un fornitore di energia per creare dei propri pacchetti non solo di telefonia ma anche di abbonamento per le forniture di energia elettrica e gas. L’offerta di cui vi parliamo oggi sembra, al confronto, un po’ più tradizionale.

WindTre, navigazione in internet e con Amazon Prime

Offerta WindTre con Amazon Prime
Offerta WindTre con Amazon Prime (foto sito ufficiale WindTre)

L’operatore bianco e arancione offre ai propri clienti diversi vantaggi. Ci sono per esempio molti smartphone a prezzi veramente piccoli per chi sceglie alcune offerte della sezione mobile. Addirittura alcuni smartphone potete averli anche a zero euro al mese. Questa offerta specifica, che comunque si lega al prerequisito di essere già clienti WindTre, permette agli utenti di usufruire oltre che dei servizi del proprio operatore mobile anche dei servizi di Amazon Prime.

Leggi anche: Digitale terrestre, l’errore da non fare mai con le pile

Nello specifico se siete clienti mobili WindTre potete attivare a 22,99 euro al mese, in offerta rispetto ai 26,99 euro al mese di costo tradizionale, la connessione per la casa Super Fibra. Il pacchetto contiene connessione in fibra fino a 1 GB di velocità, modem WiFi 6, in più l’attivazione di giga illimitati su tre sim WindTre e 12 mesi di servizi Amazon Prime. Attivare Amazon Prime significa non soltanto avere la possibilità di fare acquisti sulla piattaforma di ecommerce con spedizioni gratuite e più veloci ma anche poter guardare tutti i contenuti che si trovano sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, uno dei rivali più accaniti di Netflix.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, chi ha diritto a quota supplementare

Per un servizio ancora più completo, trattandosi della fibra domestica, c’è anche la possibilità di aggiungere la cosiddetta assistenza facile con 4,99 euro al mese. Si tratta di un servizio di assistenza che comprende idraulico, elettricista, tecnico di elettrodomestici, e poi assistenza digitale per pc, tablet e smartphone. I servizi di assistenza possono essere in totale sei e sono offerti da Europ Assistance.

Impostazioni privacy