Rimodulazione Vodafone: chi pagherà 3 euro in più al mese

Per moltissimi clienti Vodafone ci sono in vista rimodulazioni importanti fino a 3 euro in più al mese. Ecco la comunicazione ufficiale che riceveranno gli interessati

vodafone rimodulazioni
Rimodulazione Vodafone, ecco gli aumenti (foto Youtube)

L’operatore rosso della telefonia mobile italiana ha deciso di modificare i piani tariffari di moltissimi suoi utenti. Gli aumenti saranno attivati tra maggio e giugno e coinvolgeranno sia chi ha scelto una tariffa ricaricabile sia chi ha scelto l’abbonamento.

Essendo modifiche unilaterali al contratto c’è come sempre la possibilità di rescindere dal contratto senza oneri con una comunicazione mandata al vostro operatore telefonico mobile inviata entro i termini previsti dalla normativa nazionale.

Rimodulazioni Vodafone, ecco a chi tocca

Rimodulazione Vodafone, ecco gli aumenti
Rimodulazione Vodafone, ecco gli aumenti (foto Youtube)

I clienti Vodafone che sono interessati da questi ritocchi al proprio piano tariffario stanno in questi giorni ricevendo una comunicazione dal proprio operatore in cui viene spiegato nel dettaglio in cosa consiste l’aumento.

Leggi anche: WindTre regala questi smartphone: l’offerta a sorpresa

Dalla comunicazione ufficiale presente sul sito dell’operatore leggiamo che gli aumenti saranno compresi tra 50 centesimi e 3 euro e saranno conconmitanti con la trasformazione in gratuiti di alcuni servizi “che permettono ai clienti di essere sempre raggiungibili“. Questi servizi sono, tra gli altri, “la segreteria telefonica, il servizio chiamami e la continuità di servizio in caso di esaurimento del credito“. Questi cambiamenti sono previsti però per alcuni utenti, nello specifico chi ha scelto la formula della ricaricabile, per i quali ci sarà un aumento non specificato nella quantità di giga di traffico. “Saranno disattivate anche tutte le opzioni minuti, SMS, Giga aggiuntivi per cui fino ad oggi si pagava separatamente e i relativi costi verranno eliminati e sarà anche eliminato, laddove previsto, il costo mensile del piano SIM

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, bonus in arrivo: annuncio INPS

Un discorso diverso se avete una SIM dati vi si prospetta un aumento pari a 1,99 euro ma senza nessun bonus aggiuntivo nè servizi extra. I cambiamenti per questi utenti entreranno in vigore il prossimo 13 giugno mentre per i clienti con una ricaribile il cambiamento avverrà il 20 maggio.

Impostazioni privacy