WindTre regala questi smartphone: l’offerta a sorpresa

Nella sezione dedicata alle offerte smartphone, WindTre mette a disposizione dei suoi clienti alcuni device a un prezzo che non troverete da nessun’altra parte. La selezione dei prodotti messi a disposizione è vasta e abbiamo scelto quindi tre modelli che possono viaggiare anche in 5G e quindi affrontare il futuro della telefonia senza farvi spendere una fortuna

windtre smartphone offerta
WindTre, offerte smartphone (foto Youtube)

Se state pensando di cambiare smartphone, passando magari a un modello in grado di ricevere la nuova rete in espansione del 5G, potete dare uno sguardo alla sezione delle offerte dedicate agli smartphone di WindTre. L’operatore bianco e arancione, infatti, sta stuzzicando i propri clienti, e anche chi ancora non lo è, con offerte veramente succulente.

Ci sono  smartphone che, se abbinati con una offerta telefonica, possono essere vostri anche con zero euro al mese, pagando quindi solo il pacchetto mobile che scegliete. Tra tutti i prodotti abbiamo scelto i tre migliori nella fascia di prezzo tra 0 e 3 euro al mese.

WindTre, uno smartphone 5G senza sborsare un euro

offerta honor windtre
Offerte WindTre, Honor (foto Sito ufficiale WindTre)

Abbiamo in altre occasioni visto come l’operatore bianco e arancione abbia tra gli smartphone in offerta per i clienti o per chi vuole diventarlo prodotti di fascia molto alta. C’è per esempio la possibilità di avere l’iPhone 13 Pro Max a 29,99 euro al mese oppure il nuovo Galaxy S22 Ultra con tecnologia 5G a partire da 21,99 euro.

Ma, è chiaro che non tutti i clienti hanno bisogno o vogliono spendere per acquistare un top di gamma oppure semplicemente il device finirà in mano a un adolescente con le dita di burro. Vediamo quindi un device performante che potete avere a zero euro al mese. Si tratta del Magic 4 lite 5G firmato Honor. Questo gioiellino ha un display da 6,81 pollici e nel suo cuore batte un Qualcomm Snapdragon 695 5G. Il taglio di memoria interna, comunque espandibile, è da 128 GB. Il device è disponibile nei colori nero e blu. Come dicevamo, potete averlo senza sborsare un euro se scegliete l’offerta Di Più Unlimited 5G nella modalità di pagamento Easy Pay. In pratica con questa offerta, pagate solo i 29,99 euro al mese dell’offerta che comprende minuti illimitati, 200 sms, giga illimitati in 5G e 200 minuti di chiamate verso l’estero.

Leggi anche: Stangata Apple: arriva un rimborso per questi clienti

Se volete un prodotto Samsung c’è la possibilità invece di avere a 2,99 euro al mese, da abbinare alla stessa offerta Di Più Unlimited 5G Easy Pay, il modello Galaxy A53 con tecnologia 5G. Anche questo modello Samsung è dotato di memoria interna da 128 GB e lo trovate disponibile nei colori nero, bianco e blu. Lo smartphone ha uno schermo Super Amoled da 6,5 pollici e un processore Exynos 1280 Octa Core.

Leggi anche: Allarme supermercati: presto potrebbe sparire questo alimento

Sempre a 2,99 euro al mese, sempre da abbinare alla stessa offerta WindTre, c’è lo Xiaomi 11 LITE 5G NE. Questo dispositivo Xiaomi ha un display da 6,67 pollici fullHD+ con frequenza di aggiornamento a 144 Hz, protetto fronte retro dalla tecnologia Gorilla Glass. Come per il modello Honor a bordo c’è il Qualcomm Snapdragon ma nel modello 865 sempre con tecnologia 5G. Il modello Xiaomi 11 LITE è quello più divertente dal punto di vista delle colorazioni dato che oltre al nero è disponibile anche in color celeste e in verde chiaro.

Impostazioni privacy