Offerta Telepass: sarà gratis per queste persone

Novità importanti in arrivo per i viaggiatori italiani grazie a Telepass: in tanti potranno avvantaggiarsi di sconti o canone gratuito. Ecco come

Tariffa gratis Telepass
Telepass (da YouTube)

Per i viaggiatori italiani finalmente in arrivo qualche buona notizia. Grazie a Telepass si potranno avere sconti e tariffe gratuite per percorrere in lungo e largo la nostra penisola. Si tratta sicuramente di una grande opportunità, ovviamente non per tutti, e che arriva tra l’altro in vista delle prossime vacanze estive, dove milioni di famiglie si metteranno alla guida nel raggiungimento della località turistica prescelta.

Dopo stangate a ripetizione per quel che riguarda il caro carburante, un piccolo sorriso può arrivare grazie all’azienda che in questo periodo cerca di porsi sempre di più al fianco dei clienti. Offrendo una serie di opportunità tra scontistiche ed abbassamenti delle soglie di abbonamento, come detto in vista di un periodo davvero importante.

Le previsioni infatti parlano di milioni di viaggiatori che percorreranno a partire dal mese di maggio l’intera rete autostradale. E non solo per motivi di lavoro. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la nuova opportunità che l’azienda che opera nel settore dei servizi per la mobilità  ha riservato ad una particolare fascia di clienti.

Telepass gratis: ecco per chi e come averlo 

Casello Telepass
Telepass (Adobe)

Secondo le previsioni e le stime sulla prossima estate, saranno ancora una volta milioni gli italiani che nei prossimi mesi si metteranno in viaggio per raggiungere mete turistiche. Proprio per questo motivo Telepass ha voluto premiare i propri clienti, in particolar modo i motociclisti che percorrono abitualmente la rete autostradale.

Leggi anche: Casello autostradale, cosa succede se passi senza telepass?

La società di servizi per la mobilità ha azzerato il canone mensile solo per i possessori di dispositivo Family che hanno attivato l’opzione sconto moto del 30% su tutte le tariffe. Ma anche per chi è titolare di offerte Pay o Pay X, facilmente attivabili anche dal sito ufficiale dell’azienda. Infatti per ricevere questo bonus si avrà tempo fino alla fine di agosto 2022.

Leggi anche: Conto corrente cointestato, quanti intestatari ci possono essere?

In sintesi, questi vantaggi riguarderanno tutti i motociclisti ma solo fino a quando il cliente Telepass manterrà sia la titolarità dell’abbonamento Family con attivo lo sconto moto sia una delle offerte Pay o Pay X. Tutti i dettagli e maggiori info sulle offerte e l’opzione per i motociclisti presenti sul sito dell’azienda telepass.com/it.

Impostazioni privacy