Vodafone, offerta iPhone 13 verde alpino: la rata mensile

Vodafone vi permette di acquistare in comode rate mensili uno smartphone Apple iPhone nuovo di zecca da abbinare ad una offerta telefonica, tra quelli disponibili c’è adesso anche il famoso nuovo colore verde alpino

Vodafone offerta (foto: youtube)

Il nuovo iPhone 13 nella colorazione verde è sicuramente il nuovo oggetto del desiderio degli amanti dei prodotti Apple. La colorazione verde è infatti una novità assoluta ed è quindi estremamente ricercata. Con Vodafone è possibile scegliere il modello di iPhone 13 che più vi piace, anche in base alle vostre esigenze, e sfoggiare da subito la nuova colorazione verde.

Sono finiti da un pezzo i tempi in cui gli smartphone erano solo bianchi, neri o blu. Apple è stata in questo aspetto estetico sicuramente una delle società pioniere cominciando a trasformare lo smartphone in un modo per esprimere la propria personalità scegliendo un colore piuttosto che un altro. Ma oltre all’aspetto estetico il nuovo iPhone 13 è decisamente un affare dal punto di vista tecnologico.

IPhone 13 verde alpino con Vodafone a rate, ecco quanto vi costa

Offerta Vodafone iPhone 13 (screenshot sito ufficiale Vodafone)

Se scegliete un pacchetto Vodafone potete abbinare l’acquisto a rate dello smartphone che più vi piace. Per quello che riguarda il nuovo iPhone 13, lo trovate disponibile in tutte e quattro le configurazioni: mini, classico, Pro e Pro Max. E per ciascuna configurazione sono possibili diverse taglie di memoria interna. L’iPhone 13 mini, per esempio, lo potete portare a casa con 24 euro al mese per 24 mesi e potete scegliere la memoria 128 GB oppure a 256 GB.

Leggi anche: Flomax: cosa può accadere esagerando col medicinale

Se volete qualcosa di dimensioni un po’ più ragguardevoli e siete affezionati alla configurazione base degli iPhone potete invece scegliere una delle tre taglie dell’iPhone 13 classico che vi portate a casa con 24 rate da 28 euro al mese. Oltre alle rate mensili, sia per quello che riguarda l’iPhone 13 mini sia per quello che riguarda l’iPhone 13 classico, dovete corrispondere un acconto pari a 69,99 euro. Lo stesso se scegliete di prendere la versione Pro. In questo caso avete a disposizione uno smartphone dual sim con taglie di memoria a partire da 128 GB fino a 1TB di memoria interna. La rata mensile per la taglia di memoria da 128 GB è di 39,99 euro al mese.

Leggi anche: Acquisto prima casa: i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate

Vodafone però, come accennavamo, offre anche la versione superiore: la versione Pro Max. Per l’iPhone 13 Pro Max, disponibile ovviamente anche verde alpino, l’anticipo è di 99,99 euro mentre le rate mensili partono da 42,99 euro al mese per la versione da 128 GB. Per la versione Pro Max dovete però stare attenti alla taglia di memoria interna che scegliete perché se lo volete verde non potrete prendere quello da 1TB di memoria interna, nelle colorazioni Argento, Azzurro Sierra, Grafite e Oro.

Impostazioni privacy