Postemobile, nuova offerta da 4.99 euro fino al 19 aprile: i dettagli

Novità da PosteMobile, l’operatore telefonico che fa capo a Poste Italiane: è partita una nuova offerta a meno di 5 euro. Ma la promozione non dura per sempre

postemobile
Postemobile offerta (foto Adobe)

PosteMobile torna a puntare su una dotazione di giga minima che però può fare gola a molti clienti soprattutto con l’aggiunta dei minuti e degli sms illimitati. Si chiama Super Power 20 e vediamo quindi che cosa offre.

Nel panorama dell’operatore mobile di Poste Italiane si trovano molti pacchetti e opzioni a prezzi decisamente concorrenziali. Molte delle offerte comprendono sia telefonate e messaggi sia giga per navigare in rete. Come tutti gli altri operatori telefonici, però, anche PosteMobile periodicamente cambia quello che offre ai possibili nuovi clienti. E sempre più spesso si tratta di offerte che sono disponibili solo attraverso il sito internet di Poste Italiane. Come è il caso della nuova Super Power 20.

PosteMobile Super Power 20, giga a meno di 5 euro

postemobile super power 20
Offerta Super power 20 (foto sito ufficiale PosteMobile)

Prima di passare ai dettagli specifici dell’offerta denominata Super Power 20,1 vi diciamo che non dovete confondervi con la PosteMobile Super 20, un’altra offerta presente nel sito di PosteMobile. PosteMobile Super 20 costa infatti solo 4 euro ma si tratta di un pacchetto che non comprende minuti ed sms illimitati. La dotazione dei Giga è la stessa: avete infatti sempre 20 GB da utilizzare sotto rete 4G o 4G +. Ma se volete chiamare o mandare messaggi avete un costo di 18 centesimi di euro al minuto per le telefonate oppure 18 centesimi di euro ogni messaggio inviato.

Leggi anche: Vodafone, offerta iPhone 13 verde alpino: la rata mensile

Per questo Super Power 20 è decisamente migliore in termini di rapporto quantità prezzo. Il costo mensile è infatti di 4,99 euro ma se rimangono comunque i 20 GB di traffico avete poi minuti ed sms illimitati. Come per tutte le altre offerte telefoniche dell’operatore di Poste Italiane, la sim ha un costo pari a 20 euro suddiviso in 10 euro per l’attivazione dell’offerta e 10 euro per la prima ricarica.

Leggi anche: Flomax: cosa può accadere esagerando col medicinale

La particolarità dell’offerta Super Power 20 è che è possibile attivarla solo online. Sulla pagina dedicata infatti sono indicati due pulsanti gialli che vi permettono di fare tutto da soli ( se scegliete “acquista online” ) oppure facendovi aiutare da un operatore. Nell’offerta è poi compreso il servizio di hotspot, l’avviso di chiamata e i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”. Se non avete bisogno di navigare molto questa offerta fa per voi, ricordate però che se superate la soglia dei 20 Giga prima del rinnovo mensile il traffico internet viene semplicemente bloccato. Potete però avere un giga di traffico extra con l’opzione giga extra a 1,99 euro.

Impostazioni privacy