Iphone 13 Pro Max a rate con Tim: quanto costa

Sullo Store TIM c’è il nuovo iPhone 13 Pro Max in offerta e con pagamento anche a rate

Tim
Tim

Se state cercando un modo per poter avere un iPhone 13 Pro Max senza dover sganciare per intero e immediatamente il prezzo pieno, potete provare con le offerte sullo Store di TIM.

Lo iPhone 13 Pro Max è sicuramente il top di gamma di un prodotto già di fascia molto alta. Tra le caratteristiche principali c’è l’aggiornamento rispetto alle versioni precedenti del comparto della fotocamera. Da non sottovalutare poi la compatibilità con la rete 5G e il chipset interno A15 Bionic estremamente veloce e performante. A completare il pacchetto una batteria migliorata e il display Super Retina XDR. Ma tutto questo ovviamente ha un costo. Un costo che con l’offerta TIM potete ammortizzare decisamente bene.

IPhone 13 Pro Max, l’offerta sul sito TIM

screenshot sito TIM

Vi diciamo subito che se volete usufruire del prezzo a rate e scontato del nuovo iPhone dovete essere clienti TIM su rete domestica da almeno 12 mesi e avere attiva la domiciliazione del pagamento. Si tratta quindi di una promozione destinata proprio a premiare i clienti più fedeli dell’operatore che cercano un nuovo smartphone pensato per durare.

Leggi anche: Offerta WindTre: super fibra a meno di 25€ al mese

Il nuovo iPhone 13 Pro Max infatti è costruito con acciaio chirurgico inossidabile e sulla parte frontale il cosiddetto Ceramic Shield. Nella versione Pro Max la batteria arriva fino a 28 ore di riproduzione video mentre una caratteristica in comune con la versione Pro è il chip con una CPU 6 Core e una GPU di nuova generazione a 5 Core. Nella versione Pro Max lo schermo è poi leggermente più grande: 6,7” anziché 6,1” nella versione Pro ma la tecnologia rimane sempre la Super Retina XDR con Pro Motion.

Leggi anche: Apple Watch tuo a meno di 15€ al mese: l’offerta TIM

Sul sito TIM il taglio più piccolo, ovvero quello da 128 GB, lo trovate in un’unica soluzione e in offerta a 1269,90 euro oppure in 30 rate da 43 euro al mese. Il device è poi disponibile in quattro colorazioni: grafite, argento, oro, azzurro sierra. Oltre alla misura da 128 GB è possibile avere a rate anche quella da 256 GB. La versione più grande, con 512 B di memoria interna, è invece disponibile solo come pagamento in un’unica soluzione e al momento non risulta disponibile sul sito.

Impostazioni privacy