Smartphone 5G in omaggio se passi a Vodafone: la promozione

Vodafone spinge sul 5G con alcune offerte che comprendono anche smartphone compatibili con la nuova tecnologia delle telecomunicazioni.

youtube

Con il 5G che fa passi da gigante anche nel nostro Paese, gli operatori telefonici come Vodafone preparano offerte e pacchetti per attirare sempre nuovi clienti.

Molto interessanti sono le tre offerte, di cui una dedicata ai giovani under 30, che hanno tutte un aspetto in comune: uno smartphone incluso pronto per la prossima generazione e quindi capace di navigare e telefonare anche sotto rete 5G.

Gli smartphone tra cui è possibile scegliere sono tre e sono tra i modelli più recenti con cui è possibile navigare con i nuovi standard. Un altro aspetto in comune di queste tre offerte per il 5G sono i minuti e gli sms illimitati. Diverso è invece il taglio dei giga offerti.

Vodafone e le offerte Shake e Red per il 5G

unsplash

Sul sito ufficiale dell’operatore rosso sono presenti tutti i dettagli delle tre offerte con lo smartphone incluso. Cominciamo con quella destinata agli under 30: Shake it easy 5G. Con un prezzo di 14,99 euro al mese e un contratto della durata di almeno 24 mesi potete attivare 100 GB in 5G, minuti ed sms illimitati, giga illimitati per le app più utilizzate ovvero per esempio i social e quelle di messaggistica con in più alcune offerte dedicate proprio più giovani: Vodafone Power gaming e GameNow gratis per 6 mesi. Gli smartphone che sono compatibili con questa offerta sono: il Samsung Galaxy a03s, lo Xiaomi redmi 9t oppure il Realme 8 5G. Lo smartphone ha un costo una tantum di 9,99 euro al mese.

Leggi anche: “Carta bloccata”. Allarme Postepay, sta capitando a molti

Seconda offerta con lo smartphone incluso è Red Pro. L’offerta ha un costo di 14,99 euro al mese e comprende 50 GB di traffico in 5G, minuti ed sms illimitati nonché minuti illimitati di conversazione verso i Paesi dell’Unione Europea. Anche per l’offerta Red Pro gli smartphone 5G compatibili sono: Samsung Galaxy a03s, lo Xiaomi redmi 9t o il Realmi 8 5G di nuovo con un costo una tantum di 9,99 euro al mese.

Leggi anche: Conto Corrente, costi troppo alti? Ecco come abbatterli

Terzo offerta Red Max che offre 100 GB di traffico in 5G e poi minuti illimitati in Italia e nell’Unione Europea e sms illimitati. Rispetto all’offerta Red Pro cambiano però gli smartphone: Samsung Galaxy A32 5G, Xiaomi mi 11 lite 5G NE, Oppo a94 5G.

Impostazioni privacy