Vendite record per il nuovo reggiseno senza ferretti

Sta spopolando il nuovo reggiseno che risulta essere un vero sollievo per le donne risolvendo molte criticità

 reggiseno vendite record
(Screenshot)

Le donne spesso vanno in difficoltà quando devono comprare un nuovo reggiseno. Non sempre si riesce ad ottenere l’obiettivo principale: vale a dire un reggiseno che lo sostenga facendolo apparire sodo e, nello stesso tempo, che sia anche comodo e confortevole. Non sempre si riescono a coniugare entrambe le esigenze.  Spesso, infatti, il modello comodo non risolve l’altra esigenza e viceversa.

Vendite record per il nuovo reggiseno  reggiseno vendite record

Si tratta del reggiseno senza ferretti, che sta spopolando in tv. Si chiama Perfect Bra e sta rappresentando un vero sollievo per le donne. Nel 2020 è stato uno dei prodotti più venduti in assoluto ed è di manifattura italiana. Il vantaggio è che questo reggiseno non ha cuciture, ferretti e ganci. In questo modo risulta essere confortevole.

Leggi anche:  Wc, l’errore da evitare in bagno: lo facciamo spesso

L’altro aspetto è risolto dall’effetto push up grazie alla sagomatura inferiore imbottita. Tuttavia, il tutto avviene senza che il reggiseno stringa troppo sottraendo comodità. Inoltre, il prodotto contiene anche parte dei fianchi laterali. E’ disponibile dalla seconda all’ottava taglia ed è pensato, nel caso delle taglie più grandi, per distribuire il peso in maniera uniforme.

Leggi anche: Digitale terrestre, ecco i nuovi canali disponibili da gennaio

Il tessuto utilizzato è extra flessibile e traspirante mentre il design è semplice. Per queste qualità tutte unite in un solo prodotto, il modello sta spopolando tra le donne. Permette, inoltre, l’utilizzo in più situazioni. Una vera rivoluzione visto che circa l’80% delle donne indosserebbe un reggiseno non corrispondente alla propria taglia.

Impostazioni privacy