Voli low cost: occasione per viaggiare a massimo 10 euro

In arrivo offerte clamorose per i viaggiatori italiani: le compagnie aeree pronte a lanciare proposte low cost per mete estere. I dettagli

voli low cost. viaggi
Pixabay

Con la fine delle festività natalizie le compagnie aeree hanno proposto ai viaggiatori voli low cost a prezzi imbattibili. Proprio in un periodo non facile e caratterizzato dall’emergenza Covid che pare davvero infinita anche in Italia, si tentano tutte le strade per rialzare un settore in ginocchio dall’arrivo della pandemia.

Infatti i viaggi in aereo si sono più che dimezzati a partire dal 2020 ad oggi, con piccoli segnali di ripresa anche per l’estero nei peridi delle vacanze estive anche all’estero ed in quelle invernali. Le principali compagnie esperte in viaggi a basso costo si sono attrezzate per tentare di rianimare un settore in crisi che rischia il collasso.

Parliamo in primo luogo di Ryanair e WizzAir che stanno proponendo ai clienti delle tariffe vantaggiosissime che potrebbero invogliare anche in un periodo particolare dell’anno. Dove si potrebbe approfittare di nuove opportunità alla riscoperta di mete turistiche speciali anche fuori stagione. Andiamo ad analizzare le migliori.

Voli low cost, ecco le migliori offerte

voli low cost
Pixabay

Ryanair e WizzAir stanno proponendo ai propri clienti delle tariffe particolari per voli low cost in questo periodo dell’anno abbastanza complicato. Dopo le festività natalizie e di fine anno infatti si cerca di mettere in moto il settore turistico con l’unico modo possibile: ovvero puntando sull’aspetto economico con prezzi bassi.

Leggi anche: Giacenza media Poste: cosa fare con conti estinti da poco?

Ryanair offre voli a partire da 4,99 euro, una cifra davvero irrisoria ma che può essere accaparrata solo fino alla mezzanotte di oggi. Si tratta di una delle tante offerte flash per avere la possibilità di viaggiare a meno di 5 euro avendo a disposizione anche il cambio data. I biglietti saranno validi per voli a partire da oggi e fino al 16 febbraio 2022.

Leggi anche: Canone Rai, arriva la prima rata e l’avviso in bolletta

La meta a scelta tra le capitali europee, tra queste spicca quella di Budapest. Sul sito della compagnia tutti i dettagli. Ma c’è anche WizzAir che offre voli, senza limite di scadenza offerta al momento, a partire da 9,99 euro. Tra le offerte c’è quella da Milano Bergamo a Varsavia, in Polonia.

Impostazioni privacy