PosteMobile, c’è ancora tempo per il pacchetto Casa Web?

PosteMobile, l’operatore telefonico di Poste Italiane ha allungato i tempi per attivare l’opzione Internet Casa Web

Se siete clienti PosteMobile e avete necessità di una connessione in casa o volete diventarlo avete ancora tempo per attivare l’opzione internet per casa. L’operatore ha infatti modificato la scadenza di questo interessante pacchetto destinato alle utenze domestiche.

La particolarità dell’opzione Casa Web di PosteMobile consiste nel fatto che vi viene consegnato un modem WiFi in cui è inserita una SIM dati. Si tratta quindi di un collegamento che potete utilizzare in casa ma senza la necessità di avere una rete fissa. Una soluzione ottima in quelle zone del Paese che non sono ancora raggiunte da una fibra o da una rete Telecom con cavi.

L’offerta Casa Web PosteMobile a 20,90 euro al mese, ecco l’ultimo giorno per attivarla

screenshot Posteitaliane.it

PosteMobile ha deciso di prorogare l’offerta Casa Web fino al prossimo 19 gennaio. Scadono invece il 29 gennaio al momento le altre offerte di rete fissa che possono anche contemplare il modem WiFi. Veniamo però all’offerta di oggi. Si tratta di una soluzione, come accennavamo prima, adatta a quei luoghi in cui la rete internet non è disponibile oppure per chi desidera portare con sé internet anche nella casa delle vacanze.

Leggi anche: Giacenza media Poste, attenti all’errore: blocca l’Isee

Con il modem WiFi abbinato all’offerta Casa Web infatti c’è la possibilità di portare la connessione con sè. Vale la pena ricordare che la SIM inserita nel modem funziona però solo in territorio italiano. PosteMobile si aggancia alla rete Vodafone ed è in grado di fornire una connessione internet illimitata in 2G, 4G e 4G+.

Leggi anche: Canone Rai, stangata in arrivo dall’Agenzia delle Entrate: per chi

Il costo di attivazione è pari a 29 euro, addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione, e con imposta di bollo da 16 euro, che viene invece addebitata in rate di 2 euro nelle 8 fatture successive all’attivazione. la spedizione è stata mantenuta gratuita ed è possibile controllare lo stato dal sito del corriere SDA.

Impostazioni privacy