Timvision calcio e sport: cambia la scadenza per la promozione

TIM ha deciso di modificare la scadenza della ottima promozione disponibile per tutti, clienti e non, e che comprende il Timvision con il campionato trasmesso da DAZN

youtube

Buone notizie per chi volesse attivare una promozione con la televisione offerta da TIM che permette anche di vedere le partite del campionato di Serie A.

La promozione è stata pubblicizzata per la prima volta alla fine di novembre ed è disponibile per tutti i nuovi clienti ma non solo. Anche chi è già cliente TIM può attivare questo pacchetto che regala in pratica 3 mesi di Timvision. Questa è la nuova data che è stata scelta come termine ultimo per chi volesse aderire.

Timvision calcio e Sport: 3 mesi gratis ma dovete sbrigarvi

DAZN
DAZN (Foto Adobe)

L’offerta è tra quelle sicuramente più interessanti perché permette di avere un doppio sconto se decidete di attivare il pacchetto Timvision Calcio e Sport. L’opzione, disponibile a partire dalla fine di novembre doveva concludersi il 12 gennaio ma TIM ha deciso di prolungare ulteriormente di qualche altro giorno la scadenza, passandola al 15 gennaio.

Leggi anche: Giacenza media Poste, attenti all’errore: blocca l’Isee

Se state dunque pensando di attivare un pacchetto Timvision Calcio e Sport per avere la serie A di DAZN sappiate che con le nuove norme contrattuali non dovete necessariamente essere clienti TIM per poter attivare questa offerta. Esiste infatti una procedura appositamente creata dall’operatore per consentire anche a chi non vuole cambiare il proprio operatore telefonico ma vuole attivare il Timvision.

Leggi anche: Canone Rai, stangata in arrivo dall’Agenzia delle Entrate: per chi

L’offerta comprende 3 mesi a zero euro, poi fino al 30 settembre il prezzo è scontato a 19,99 euro al mese e a partire dal primo ottobre 2022 il prezzo torna quello originale: ovvero 29,99 euro al mese. Vi ricordiamo però che è previsto un costo di attivazione pari a 45,99 euro con un anticipo e altre 12 rate mensili da 3 euro contenute nel costo mensile finale dell’opzione.

Questa offerta è disponibile per tutti mentre alcuni clienti TIM stanno continuando a ricevere offerte ad personam anche per attivare il Timvision. Se siete tra questi avrete a disposizione probabilmente tempistiche diverse per accettare l’offerta.

Impostazioni privacy