Digitale terrestre, stasera in Tv: sorpresa su Rai 1 e Canale 5

Prima serata ricca di sorprese sui canali del digitale terrestre. Di certo gli appuntamenti più attesi sono quelli di Rai1 e Canale 5

foto Karolina Grabowska pexels

Su Rai1 sarà proposto in prima serata l’attesissimo film Correre per ricominciare. Hannah Scott è un’adolescente problematica che conosce per caso in ospedale Thomas Hill, un malato terminale. Quest’ultimo era un campione di corsa e consiglia Hannah su come allenarsi. John Harrison scopre che Hannah è proprio la figlia di Thomas che la ragazza crede morto. Una storia di amore e passione che è molto attesa dai telespettatori italiani.

Su Rai2, invece, prenderà il via, in prima visione assoluta nel nostro paese, la quarta stagione della serie tv The Rookie. Prosegue su Rai3 l’avventura di Corrado Augias che accompagnerà i telespettatori in una delle sue Citta Segrete. Andiamo ora a scoprire cosa riserva il restante palinsesto dei canali del digitale terrestre.

Digitale terrestre: sorpresa su Canale 5

Tolo Tolo

C’è grande attesa per Tolo Tolo, il film di successo di Checco Zalone che sarà proposto in prima serata su Canale 5. Pellicola campione di incassi che promette di tenere inchiodati al televisore milioni di telespettatori. Fantasy e avventura saranno i cardini del film che andrà in onda questa sera su Italia1 con Doctor Strange. A chiudere il quadro dei palinsesti di prima serata targati Mediaset il programma di approfondimento giornalistico  Controcorrente in onda su Rete4.

Leggi anche: Avviso Postepay: in questi posti non si potrà più pagare

Leggi anche: Digitale terrestre, Tv presa prima del 2019? Occhio alla beffa

Andiamo ora a dare un’occhiata agli altri canali del digitale terrestre. Per quanto concerne La7 spazio all’approfondimento storico e culturale di Atlantide. Risate e divertimento assicurato su Tv8 con il film Se solo fosse vero. Torna sul Nove l’atteso appuntamento con il programma Drag Race Italia come sempre in prima serata.

Impostazioni privacy