WindTre, sms ai clienti: aumento per chi ha quest’offerta

WindTre, il messaggio che avvisa i clienti: c’è aumento in arrivo. Ecco di quale offerta si tratta e tutti i dettagli sui nuovi costi

windtre
youtube

Arriva una brutta notizia per alcuni clienti WindTre che hanno sottoscritto l’opzione ALL-IN. Si ricorda che quest’offerta ha trovato le attenzioni di tantissimi utenti per una serie di motivi, tra questi in primo piano l’aspetto economico. Infatti ci sono a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, ma anche 400 SMS.

Inoltre nel pacchetto quello che più interessa sono i 30 GB al mese con GIGA BANK. Come detto l’offerta del famoso operatore telefonico si è fatta preferire per mesi per i vantaggi economici. Condizioni che sono variate con l’azienda telefonica che ha provveduto ad informare i clienti con messaggi sms.

Ma in queste ore sono state tante le proteste dei clienti per alcune modifiche unilaterali del contratto che hanno portato ad un cambiamento dello scenario che non è piaciuto. Infatti tante sono state le lamentele all’arrivo del messaggio che ha avvisato gli utenti di questa modifica contrattuale con relativo aumento del costo dell’offerta.

WindTre, aumenta il costo dell’offerta

WindTre

Con un messaggio Sms WindTre ha avvisato tutti i possessori dell’offerta ALL-In dell’aumento mensile di canone. Il messaggio nello specifico spiega che le modifiche sono arrivate: “Per esigenze di mercato legate al crescere del bisogno di traffico dati”. Nello specifico l’offerta ALL-IN e le condizioni di contratto variano.

Leggi anche: Allarme Postepay, avviso agli utenti via sms: c’è un pericolo

Il messaggio spiega che i clienti avranno 40 GIGA già dal prossimo rinnovo e il costo passerà a 7.49 euro al mese dai rinnovi dopo il 20 gennaio 2022. Si potrà mantenere invariata l’offerta attuale inviando il codice “NVAR” con un sms gratuito al numero 40400 entro il 2 febbraio 2022. Questo il messaggio che ha fatto scattare le proteste.

Leggi anche: Vodafone Ecco le offerte per gennaio: sconti Happy Black e offerte Special

Infine, la compagnia telefonica avvisa nello stesso Sms che si potrà recedere dal contratto  senza alcun costo entro 60 giorni dall’invio del messaggio con raccomandata a/r o PEC, ma anche tramite chiamata al 159. E infine anche dall’area clienti direttamente dal sito windtre.it.

Impostazioni privacy