Vodafone ha deciso di cominciare il nuovo anno facendo un regalo a vecchi e nuovi clienti

Per chi vuole passare a Vodafone da altri operatori ci sono ottime offerte ancora attive per il mese di gennaio. Per chi ha attivo Happy Black ci sono invece 150 euro di sconto disponibili. In particolare per i nuovi clienti arrivano anche 100 GB di traffico.
Si tratta di una operazione che l’operatore rosso sta mettendo in campo in particolare per chi è stato già cliente ma ha deciso di passare ad un altro operatore mobile, convinto da un prezzo inferiore, da una connessione migliore o da entrambe le cose.
Per chi torna o passa a Vodafone quindi c’è la possibilità di scegliere tra tre offerte che però sono suddivise proprio in base all’operatore che si possiede prima di decidere di cambiare.
Vodafone, le offerte per i nuovi clienti e gli sconti Happy Black

Vediamo subito quali sono le tre offerte che Vodafone ha destinato a chi decide di passare da un altro operatore. In particolare si tratta delle offerte Special per chi proviene dagli operatori mobili virtuali come iliad e Fastweb. Per chiunque provenga da un operatore mobile virtuale c’è per esempio la Special 100 digital edition: 9,99 euro al mese con in più Happy Black e 100 giga di traffico in rete 4G. Ovviamente come ogni offerta ormai minuti ed sms sono illimitati verso tutti.
Leggi anche: Bancomat: con questo errore la carta viene inghiottita
Dedicata ad un numero più ristretto gli utenti mobili è la Special Unlimited Edition che con 7 euro al mese vi dà 50 giga di traffico. C’è poi Vodafone Special Unlimited che a 9,90 euro al mese vi dà 50 GB di traffico ed è destinata a chi proviene da Kena mobile, Bladna mobile, Lycamobile e BT Enia mobile. Ma abbiamo accennato anche all’offerta Happy Black destinata a chi è già cliente.
Se aderite al servizio Happy Black, che ha un costo mensile di 2,99 euro, avete accesso ad una serie di sconti e servizi aggiuntivi. Uno particolarmente interessante è quello attivato per gennaio 2022 che vi dà uno sconto fino a 150 euro se acquistate uno smartphone tra i seguenti: Xiaomi 11T 5G, Redmi Note 10S, Redmi 9AT.
Leggi anche: Questa moneta da 2€ vale un botto: l’hai mai vista?
Si tratta di un gradito ritorno dato che erano diversi mesi che tra gli sconti Happy Black non si vedeva questo genere di offerte molto graditi invece clienti. Se volete usufruire dello sconto per acquistare il vostro nuovo smartphone sbloccate il codice relativo nella sezione Happy Black e presentatelo presso il vostro negozio Vodafone di fiducia.