Nuovo cashback nel 2022 con questa carta: cifre e dettagli 

Nuovo cashback in Italia se si dispone di questa carta in particolare. Ecco l’ultimissima iniziativa

Conto corrente
Carte di credito (Foto Adobe)

Il cashback di Stato potrà anche finire in soffitta ma si moltiplicano le iniziative degli istituti bancari per attirare clienti con forme proprie di questo sistema di rimborso.

Oggi vi parliamo dell’offerta dell’istituto spagnolo BBVA che permette di attivare un conto online con pochissime spese e pensato proprio per chi non va mai in banca ma fa molte operazioni.

Trovare una banca che non chieda commissioni per qualunque operazione può essere complesso ed è per questo che l’offerta di BBVA p decisamente interessante e vale la pena prenderla in considerazione se cercate una nuova banca o dovete aprire un nuovo conto ex novo.

BBVA, la banca col cashback fino al 10%

screenshot sito BBVA

Banco Bilbao Vizcaya Argentaria o BBVA arriva in Italia e lo fa con un conto corrente senza spese e che attiva automaticamente un suo cashback quando si usa la carta per fare pagamenti. Pagamenti che possono essere di qualunque natura. BBVA, seconda in Spagna dopo Santander, conteggia nel cashback non solo gli acquisti con la carta ma anche tutti gli abbonamenti sia online sia offline.

Leggi anche: Digitale terrestre, novità per canali Rai e non solo: le ultime

Il cashback si attiva da solo al primo pagamento che si effettua con la carta e con lo stesso sistema, il cashback all’1% (con soglia mensile massima di 2,5 euro) viene accreditato direttamente alla fine di ogni mese. I correntisti possono controllare in ogni momento il proprio conto con l’app disponibile per Android e iOS.

Leggi anche: Avviso INPS: via ai controlli, chi rischia di perdere la pensione

E per i nuovi clienti che attivano il conto gratuito c’è anche il Gran Cashback con il 10% di rimborso, fino a 50 euro, per il primo mese. Il conto si apre direttamente dal sito di BBVA e permette anche di prelevare dagli ATM senza commissioni a partire da 100 euro.

Impostazioni privacy