Nuovo problema per DAZN: appare questo messaggio, come risolvere

Si parla di nuovo di DAZN e di un problema che ha afflitto nell’ultima giornata di campionato diversi utenti, ecco allora il trucco per risolverlo

DAZN
DAZN (Foto Facebook)

Per gli utenti DAZN nuovi intoppi nella visione delle partite e un errore che non sembra essere presente neanche nella lista ufficiale.

DAZN continua a dare problemi ai suoi utenti. Mentre ci si prepara alla fine dell’epoca degli account condivisi con la prossima stagione che introdurrà nuove formule di abbonamento, ci sono però disservizi che rendono la visione una corsa a ostacoli.

Quello lamentato da molti utenti nell’ultima settimana di campionato si lega proprio al limite massimo dei dispositivi che possono collegarsi contemporaneamente al servizio di streaming.

DAZN, il trucco per risolvere il problema 105_801_403

serie A
pixabay

Il codice errore che molti utenti DAZN si sono trovati davanti è: 105_801_403. Un errore che in teoria compare quando si cerca di avere più di uno o due dispositivi connessi nello stesso momento a un evento live. Il problema che si è riscontrato nella 18esima di Campionato è stato però che molti utenti hanno visto apparire questo messaggio anche se non c’erano altri dispositivi collegati.

Leggi anche: Bancomat, con quest’errore finisci in questura: non farlo

Con un comunicato anche DAZN ha voluto, o meglio dovuto, spiegare un qualche trucco per risolvere il problema nel caso si dovesse ripresentare. La prima cosa da fare è, questo consiglia la piattaforma, aggiornare il browser ma se il messaggio dovesse permanere occorre controllare che l’app di DAZN non sia in esecuzione su altri dispositivi.

Leggi anche: INPS, sms a tutti i pensionati: grande novità dal 2022

Nel caso in cui l’app di DAZN non dovesse funzionare ancora, la piattaforma consiglia di assicurarsi di avere una connessione molto veloce e stabile anche se risulta difficile che una anomalia nel conteggio degli account attivi possa essere collegata in qualche modo alla velocità di connessione. La consolazione è che lo stesso trucco viene consigliato a tutti gli utenti della piattaforma in tutto il mondo, a riprova che a volte qualcosa semplicemente non funziona.

Impostazioni privacy