Digitale terrestre, stasera in Tv: i programmi del 28 dicembre

Prima serata ricca di appuntamenti sul digitale terrestre quella di questa sera 28 settembre. Andiamo a scoprire cosa riservano i palinsesti

digitale terrestre
foto Nothing Ahead pexels

Ad aprire i programmi una delle più attese puntate di Meraviglie – La Penisola dei tesoriAlberto Angela accompagnerà i telespettatori in un viaggio tra le bellezze infinite del nostro Paese. Si passerà dal fascino del giardino pensile della Torre Guingi di Lucca al fascino e alla suggestione dei luoghi simbolo della Campania. Il conduttore del programma di Rai1 sarà a Procida, capitale italiana della Cultura 2022. A seguire il documentario proseguirà con Ischia e il suo Castello Aragonese.

Su Rai2 torna l’appuntamento con la simpatia di Enrico Brignano che porta in scena  Un’ora sola Vi vorrei. Uno spettacolo che assicura risate e sano divertimento. A chiudere il programma dei principali canali della televisione di stato un classico della cinematografia per ragazzi ovvero La famiglia Addams. Andiamo a scoprire cos’altro riserva agli appassionati i palinsesti del digitale terrestre di questa sera 28 dicembre.

Digitale terrestre: i programmi del 28 dicembre

foto Karolina Grabowska pexels

Su Canale 5 la nuova attesa serie dedicata a Sissi. Una storia di potere, amore e sentimenti ispirata a storie reali. Giulio Golia condurrà i telespettatori nella tragica vicenda de Il giallo di Ponza. Un mistero fitto che riempito le pagine dei giornali e dei siti di cronaca. Il giornalista farà nuova clamorose rivelazioni sulla vicenda.

Leggi anche: Digitale terrestre, novità per canali Rai e non solo: le ultime

Leggi anche: Digitale terrestre, sorpresa Rai grazie ad Alberto Angela

A proposito di classici della cinematografia, su Rete 4 sarà trasmesso il film The Bourne Supremacy. Passando a La7 spazio al film Un colpo perfetto, film ambientato nella Londra dei primi anni sessanta. Su Tv8 si respira aria di festività con il film Natale sotto le stelle. A chiudere il quadro sul Nove le avventure di Men of Honor – L’onore degli uomini.

Impostazioni privacy